Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Thursday, December 12, 2019 6:47:23 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Ieri mattina ero seduto con Austin e alcuni amici sull'autobus mentre la pioggia ha colpito il tetto di metallo. Stavamo parlando della colazione che stavo preparando, della musica che abbiamo ascoltato la sera prima e del trascendente stato meditativo che il movimento - in particolare la danza - può fornire in determinate circostanze, dopo un certo periodo di tempo, con una certa mentalità. L'abbiamo Nike Presto Fly Damen chiamato nutrizione. Nutrizione che collega tutto il corpo all'anima. Un tipo di alimentazione diverso da quello che emerge quasi quotidianamente nelle mie conversazioni da quando studio la terapia nutrizionale. Ma un'alimentazione importante è la stessa.

Essendo stato un ballerino per gran parte della mia vita, conosco intimamente questo tipo di alimentazione. Ma la danza, ho scoperto, non è l'unico posto dove immergerlo. Correre, si scopre, è una fonte altrettanto potente ... se gli permetti di esserlo. Non è così facile come sembra. Spesso ci vuole letteralmente un passo indietro da tutto ciò che pensi di correre: rimuovere tutte le etichette di ciò che costituisce una corsa, cosa significa essere un corridore ... fino a rimuovere persino l'atto di correre come una forma di esercizio. E semplicemente lasciare che correre sia movimento. Allo stesso modo in cui la danza è movimento. In effetti, lascia che sia la danza. O, ancora piùAdidas Superstar Femme semplice, lascia che sia.

So che ci sono tutti i tipi di pratiche di "correre come meditazione" là fuori. Non ho mai letto molto su nessuno di essi. Chiamami testardo o anti-istituzione se vuoi (è la mia natura dell'Acquario), ma la verità è che io prospero nel scoprire organicamente le cose in una prova a fuoco che a volte provoca caos. Ma per fortuna, molte volte, in beatitudine. Come nel caso in cui ho scoperto quello che chiamo Hill Therapy.

OK, ho bisogno di fare un passo indietro perché potresti chiederti perché dovrei persino pensare di mettere in relazione la meditazione con le colline, quei dolorosi mostri che schiacciano il polpaccio, che ti arrivano in faccia e che lasciano i tuoi polmoni a chiedere più aria e le gambe urlano di acido lattico. Ma vedi, adoro le colline. Li amo così tanto che preferirei correre continuamente in salita anche se ciò significa che non avrei ricevuto alcuna ricompensa per la corsa in discesa. So che molte persone accettano le colline - persino crescono per amarle - in parte a causa della vista Adidas Superstar Damen (se ne esiste anche una in alto) Nike Air Max 97 Damene anche (forse di più) per la discesa che segue.

Tranne me? Non potevo leccare un gatto sulla discesa. è bello, immagino. Ma ciò che amo davvero delle colline è in realtà quel sentimento che ti arriva sulla terra. è la sensazione alle gambe, è il bruciore ai polmoni. E poi, è l'immobilità in alto. è la vista (se ce n'è una), è la fusione di sé e fuori di sé che ne vale la pena. Suppongo www.buenasreferencias.es sia la lezione.

Benvenuti in un nuovo decennio e arrivederci all'ultimo. Per la maggior parte ci ha servito bene. Un nuovo anno e un nuovo decennio ci offrono l'opportunità di ripulire la lavagna e ricominciare, ma a volte è una prospettiva spaventosa. Ieri ho raggiunto il mio chilometraggio target per l'anno di 800 miglia (per segnare il traguardo e il risultato ho preso questa bella foto). Ma con lo sciopero del Big Ben e il tempo che scorreva fino al 2011 il mio chilometraggio è precipitato Nike Air Max Thea Mujer di nuovo a un grande zero grasso. Negli ultimi 12 mesi ho accumulato miglia e sorrisi mentre il numero cresceva, ma ora sto ricominciando da zero.
Invece di essere spaventato dalla pagina vuota, mi sono prefissato alcuni obiettivi ambiziosi per il 2011, ho indossato le mie scarpe da ginnastica per il Day 1 di Janathon e ho iniziato a Nike Cortez Mujer guadagnare miglia. Dico miglia ma è un po 'una bugia - ho corso 1 miglio, il minimo indispensabile che mi sono prefissato per ogni giorno di Janathon.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.