Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline p2chbbec  
#1 Posted : Friday, August 7, 2020 1:10:44 AM(UTC)
p2chbbec

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 8/7/2020(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


Presentato di recente come parte del nuovissimo Nike Scarpe Rosse Pack, ora diamo uno sguardo alle immagini ufficiali della Nike Air Max 720 della collezione. Questo nuovo sapore di Air Max 720 viene ricoperto di bianco sulla tomaia in neoprene stampato con sovrapposizioni di plastica iridescente su punta, pannelli laterali e tallone. Questo 720 è ispirato al bubble wrap, un gioco su Nike Air. La tipica bolla Air Max 720 ha un aspetto sfumato mentre viene eseguita in blu nella metà anteriore e verde nella parte posteriore.


A seguito di alcune versioni Nike Scarpe Donne 2020 che hanno preso parte a un pacchetto più grande, Nike è ora pronta a lanciare una semplice offerta in bianco e nero della silhouette. Questa edizione sfoggia una tomaia in mesh nero con rivestimento in plastica per parafango. I dettagli bianchi coprono le sovrapposizioni in plastica e i lacci sopra una suola Air Max 720 colorata e suola in gomma nera.


Inizialmente avvistato a gennaio durante la settimana della moda di Parigi, la collaborazione di Nike Scarpe Nuove di Undercover è finalmente pronta per il rilascio. Le tre opzioni di colore disponibili saranno abbinate alle combinazioni di colori “Nero / Rosso Università”, “Rosso Università / Blu Jay” e “Amarillo / Viola”. Ciascuno presenta dettagli maculati sui pannelli, sulla punta, sulla linguetta e sull'intersuola con lo speciale marchio "facciamo rumore, non vestiti" sugli airbag. Completa il design il logo del marchio sul tallone e sulla soletta.


La Nike Air Max 720 GS Smoke Grey/Electric Green è stata inizialmente presentata nel gennaio di quest'anno durante la settimana della moda di Parigi. Composta da tre diverse colorazioni tra cui scegliere, la scarpa viene vestita a scelta tra Nero / Rosso Università, Rosso Università / Blu Jay e “Amarillo / Viola”. Dondolando lo stesso motivo, i dettagli chiave includono le macchioline sui pannelli, sulla punta, sulla linguetta e sull'intersuola con il marchio speciale "facciamo rumore, non vestiti" sugli airbag.


https://www.scarpesole.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.