Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline kjwuatptm  
#1 Posted : Tuesday, November 9, 2021 12:56:23 AM(UTC)
kjwuatptm

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 11/9/2021(UTC)
Posts: 2

UserPostedImage


La prossima versione è incentrata su un tono bianco sporco espresso in tutta la tomaia della scarpa. È Adidas 2021 interessante notare che la tomaia è costruita con un materiale sensibile ai raggi UV che reagisce quando esposto alla luce solare. Quando viene esposta, la tomaia Primeknit monopezzo si trasforma in un tono rosa chiaro mentre la striscia laterale in monofilamento post-tinto diventa più scura. A completare il design della scarpa ci sono le cinghie intorno al collo, la soletta abbinata, i lacci intrecciati e una suola in gomma traslucida assistita da un sistema BOOST incapsulato a tutta lunghezza.


A prima vista, la Nuova Tendenza coppia sembra essere un'altra sobria colorazione Yeezy 350. Presenta una tomaia in maglia bianco sporco e sia il passante sul tallone che la suola in gomma che racchiude la schiuma BOOST sono in una tonalità crema sfumata di giallo. Tuttavia, questa è la prima offerta con materiali reattivi ai raggi UV. Se esposta alla luce UV, la striscia a rete traslucida assume una colorazione giallo scuro. Questa trasformazione del colore interrompe l'aspetto altrimenti tonale e distingue l'arrangiamento "Light" dalle versioni precedenti.


Una parte di una collezione molto più ampia, lo Adidas Donna schema aggiunge nuovi sapori alla line-up tipicamente grigia. I chiari azzurri color acqua vestono la maggior parte della tomaia, tingendo in un tessuto che non è Primeknit ma una rete monofilamento. Ciò consente alle gabbie sottostanti di rivelarsi meglio, creando un netto contrasto visivo tra i disegni a maglia dei predecessori della coppia. Altrove, i neutri bianchi vestono sia l'interno che i lacci e la suola, mentre la linguetta del tallone ha un tono freddo un tocco più scuro del suddetto.


Oltre all'imminente rilascio "Mono Pack", adidas Yeezy rilascerà anche una nuova colorazione Adidas Yeezy Boost 350 V2 Ash Blue. Questa offerta di adidas Yeezy Boost 350 V2 sfoggia una semplice combinazione di colori bianca. Tuttavia, questa versione presenta una nuova tecnologia nella parte superiore, la sensibilità ai raggi UV. A contatto con la luce del sole, la striscia diventa di un colore più scuro, mentre il motivo Primeknit sulla tomaia diventa rosa tenue. La scarpa elimina le linguette e viene rifinita con una suola Boost a tutta lunghezza.


https://www.authenticastion.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.