Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Monday, November 25, 2019 7:42:16 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Mi sto ancora divertendo, ma le gambe lo sentono. Sono in grado di tenere il passo e tenere a mente di non sforzarmi troppo sulle pendenze. Il gruppo di ritmo è più vicino, ma non sono ancora raggiunto. Mi hanno aiutato a tenermi in pista anche se sono davanti a me per un paio di isolati.

Ho corso vicino a questo ragazzo vestito da pollo? è dipinto a spruzzo www.alchemycornwall.co.uk in giallo, ha un mohawk giallo e fa commenti da un Nike Air Vapormax Mujer megafono di plastica. è divertente e mi fa ridere. "Stai andando nella direzione sbagliata", dice ad alcune persone che corrono nella direzione opposta. "Dai, andiamo" mentre saluta gli spettatori che tifano per unirsi a lui correndo. Mi ha intrattenuto mentre le miglia 11 e 12 erano le più difficili mentalmente. Sapevo che eravamo vicini allo stadio ed era quella sensazione di "stretta" ma non finita.

Sapevo che l'ultimo miglio era un leggero declino nel traguardo. Se avessi preso il ritmo, la 1:45 sarebbe stata una possibilità. Ho accelerato, ma non abbastanza per farmi gas nel primo mezzo miglio. è stato bello passare alcune persone nell'ultimo miglio. Avevo abbastanza energia nel serbatoio per finire forte. Avevo guidato questa gara nel modo giusto.

La settimana 7 è andata alla grande. Le gambe mi sono sentite bene dopo i campionati di sci di fondo e dopo una sessione facile ho Nike Air Pegasus 83 Mujer fatto uno dei miei amori per odiare le sessioni di tapis roulant: 5x 1km a ritmo di 5k con recuperi decrescenti. Mi sentivo forte ma molto sudato.

Le maratone di aprile sono difficili per il tempo perché dopo mesi di allenamento al freddo, il sole esce e riscalda il giorno della gara più di quanto si possa essere abituati. L'anno scorso è stata la più famosa della Maratona di Londra. Quindi trovo che le sessioni di tapis roulant siano utili per abituarsi a correre a una temperatura più calda.

Sono utili anche quando è buio e devo uscire dopo che il bambino è andato a dormire. Se so che dovrò fare una corsa sul tapis roulant durante la settimana, mi piace fare i miei intervalli o la corsa del tempo perché rende più facile evitare la noia e si raggiunge il ritmo giusto.

Quel fine settimana sono andato alla Winter Run 10k con il piano di correre 8:00 / miglia per testarlo come ritmo di gara per la mezza maratona della settimana successiva. Ho corso 5,5 miglia facili all'inizio della 10k, ho raggiunto il mio ritmo obiettivo durante la Adidas Zx Flux Femme gara e ho corso 2,5 miglia in meno. Mi ha dato un grande impulso di fiducia per eseguire il sub 1:45 nella metà della settimana successiva, un obiettivo che non avevo raggiunto lo scorso autunno.

Ho incluso una sessione di tempo o intervallo una volta alla settimana, ma i miei intervalli non sono più veloci del ritmo di 5k. Va bene non finire un allenamento e sentirti come se volessi stare male e il mio corpo non è pronto per ritmi ad intervalli super veloci in questo momento.

Ho finito la metà non potendo sollevare il piede per mettermi i pantaloni Nike Air Vapormax Herren a causa di un problema all'anca / alla coscia che avevo avuto tutta la corsa. Ho accettato che, dato che avevo avuto una buona metà, era ok se la maratona non fosse avvenuta ad aprile. Così mi sono preso due giorni liberi e sono corso di nuovo solo perché ero allenatore, il che significava correre per 1 km. Miracolosamente la mia gamba si sentiva bene. Così bene che ho iniziato a chiedermi se l'avessi inventato.

Ero contento che il mio fianco fosse di nuovo a posto, ma frustrato per il fatto che non avevo fatto il raffreddamento di due miglia che avevo programmato di fare per portarmi a 15 miglia. Quindi non vedevo l'ora del prossimo weekend per iniziare davvero a raccogliere il chilometraggio. Ma sabato mi sono seduto troppo a lungo con un piede sotto di me mentre lavoravo sul laptop e quando improvvisamente mi sono alzato per chiudere una porta, qualcosa mi è sembrato come un Adidas Ultra Boost Womens chiodo che mi attraversava il piede.

Ho trascorso i due giorni successivi a ghiacciare il piede e sentirmi infastidito da me stesso. Il mio piede aveva la sensazione di avere la fascite plantare, ma il dolore era alle spalle con l'alluce, quindi speravo che non lo fosse. Quando è arrivata la mia sessione di coach del martedì, il 95% era ok e il giorno dopo il dolore era sparito. Era nella mia testa? Mi sono sentito molto fortunato a essere sfuggito a gravi infortuni per due settimane di seguito, ma non significava correre a lungo.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.