Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Tuesday, December 3, 2019 5:47:11 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

All'angolo successivo ci siamo rivolti a Tower Bridge - è una scena che ho visto anno dopo anno in Nike Air Max Zero Homme TV e farne parte era come entrare in un set cinematografico. La folla era rumorosa e mi sono guardato intorno e ho cercato di immergermi. A questo punto sapevo che non volevo più correre a Londra, quindi avevo fatto della mia missione finirla.

Ho visto Phil e i miei genitori un paio di volte più nella seconda metà. Mi sono imbattuto in Anne Marie intorno al miglio 16 che stava correndo per la terza volta a Londra e che mi ha detto: "Sì, è sempre così impegnato" mentre i gomiti ci spingevano da ogni angolo e le bottiglie d'acqua ci sorvolavano alle fermate delle bevande.

Al miglio 21 un bambino mi ha dato un schiocco di ghiaccio e mangiarlo mi ha tenuto occupato per un po '. Ho corso un miglio di 8:47 - forse non c'era niente di sbagliato nelle mie gambe ed era tutto nella mia testa. Ogni volta che mi fermavo a camminare o parlare Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer con uno dei miei sostenitori, un uomo di nome Dave, nudo a parte le sue scarpe da corsa e un perizoma blu, mi passava accanto. La folla impazzì per Dave e le sue natiche nude e divenne assordante, quindi avrei cercato di scappare da lui attraverso la folla.

Ho superato e sono stato superato dal ragazzo che cercava di stabilire il record mondiale per la maratona più veloce che dribblava un pallone da calcio. Forza gambe, dovevo almeno finire davanti a lui.

Ogni volta che ricominciavo a correre, non c'era spazio per adattarsi a un ritmo. La gente camminava di pari passo e non c'era modo di evitare di accelerare e rallentare costantemente.

Al miglio 22 i trafficanti della City Hash House di Londra avevano una fermata della birra. Mi hanno consegnato mezza pinta di birra calda che ho buttato giù alle chiamate di "On on". E poi sono Nike Air Pegasus 83 Hombre andato. Attraverso l'ultimo tunnel dove c'era un po 'di tregua dalla folla. Lungo l'argine, che ho corso molte volte a pranzo nel corso degli anni, sognando il giorno in cui l'avrei corso come parte di questa gara. Passato uno dei miei gruppi di corsa che era venuto per supportarmi con il suo segno. Oltre i miei colleghi con i quali avevo tifato per i corridori dal nostro punto di allegria negli ultimi quattro anni e, infine, dopo una lunga giornata di corsa, sul traguardo.

Ieri non è stata la mia giornata e Londra non è stata la mia gara. Ma ce ne saranno altri. Grazie ai miei sostenitori, senza i quali non avrei superato il miglio 5.

Questa è quasi una storia di due razze. Le prime 10 miglia erano su strada e costantemente poco meno di 9 minuti. Dopo il miglio 10, sono saltati tutti al di sopra di 9. Ancora in un raggio solido, Nike Air Max Command Womens ma al Mile 15, siamo saltati su un'autostrada ... le spaccature dopo raccontano una storia diversa. Ho cercato di mantenere alto il morale, ma le miglia in autostrada non sono le mie preferite. Ho avuto dei flashback sulla gara del 2010 (percorso diverso) in cui il mio ITB ha iniziato a recitare. Parti della strada erano inclinate e sapevo che era una brutta notizia. Ho cercato di trovare la parte più piatta dell'autostrada e di fare del mio meglio per continuare. Le 19/20 miglia non sono precise, c'erano dei tunnel che dovevamo percorrere, quindi penso di aver perso il segnale GPS.

Mentre correvo lungo una strada sconnessa sulla mia bici durante il mio secondo triathlon, il Marlow Olympic tri, mi sono detto "devi farlo solo altre tre volte". Solo due 70.3 e un Ironman e io potremmo smettere di scherzare e tornare a fare la Nike Air Pegasus 83 Mujer cosa da corsa.

La settimana scorsa stavo scrivendo qualcosa sui miei primi due triathlon - quello di Marlow e l'evento di sprint di distanza che avevo fatto un mese prima - e successe qualcosa di strano. Volevo indossare la mia tuta, afferrare la bici e rifarla di nuovo. Mi diverto a correre, andare in bicicletta e nuotare da un po 'di tempo, ma fare tutte e tre le cose in rapida successione è stato qualcosa che non mi ha necessariamente riempito di eccitazione.

Mentre scrivevo su di loro mi sono reso conto di quanto avevo sottovalutato la distanza dello sprint e quanto ero impreparato per quei primi due eventi. E volevo tornare indietro e farli di nuovo, un anno dopo, ora un nuotatore più fiducioso e più forte sulla bici, per farli un po 'meglio.

Non sono preoccupato per il mio orario di fine o posizione, sto bene con la parte posteriore del pacchetto. E mentre so che con un anno di allenamento extra probabilmente farei meglio la prossima volta, www.etoiledemere.fr quella non sarebbe la motivazione o l'obiettivo principale. Voglio fare un altro triathlon a distanza olimpica per divertirmi, sentirmi a mio agio e non come se fosse un altro palcoscenico da segnare tra me e il mio obiettivo finale a Bolton. Voglio godermi un triathlon.

Quindi è quello che sto facendo. Oltre a Ironman UK a luglio e The Grafman 70.3 a giugno, sto scavando ancora una volta la onezie e parteciperò alla gara olimpica di distanza al World Triathlon di Londra il 1 ° giugno. è solo un ciclo in discesa di cinque miglia dalla mia porta di casa, che cambierà dallo stipare la mia bici su un treno o sul retro di un taxi. E se tutto va secondo i piani e mi piace la gara, forse ci saranno più dei tre triathlon sul mio calendario.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.