Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Thursday, February 27, 2020 6:04:55 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Il giorno prima di una grande maratona, sarai nervoso, magari viaggiando o camminando più di quanto ti rendi conto durante la vivace fiera. NON INTERROMPERE PER MANGIARE A INTERVALLI REGOLARI IL GIORNO PRIMA DI UNA MARATONA! Potresti essere ancora in grado di inchiodare una gara 5K-10K con troppo poco carburante nel serbatoio, ma la maratona non perdona a questo proposito.

Tieni a portata di mano spuntini leggeri mentre dai un'occhiata all'esposizione, chiacchiera con gli amici delle corse che non hai visto da un po 'di tempo e in macchina / aereo durante il viaggio.

Il pasto chiave Nike Air Max 90 Mujer del giorno prima di una maratona non è in realtà la cena come ci si potrebbe aspettare. Hai bisogno di 8-12 ore per trasformare la digestione del cibo in utile glicogeno muscolare, quindi il pranzo del giorno prima della gara è molto importante. Questo sarebbe il momento di concederci un po 'di sfoglia su pasta, pane e dessert, dato che puoi usare queste calorie al massimo nella tua corsa la mattina seguente. Dopo questo, potresti aver bisogno di un buon pisolino

La sera prima di una gara, mangia un pasto più piccolo del pranzo, ma assicurati di nutrire completamente il tuo corpo. Evita cibi piccanti, cucina esotica, carne ruvida o qualsiasi cosa che non sei abituato a mangiare prima di correre e allenarti più a lungo. Un grande panino con deli, un pasto a base di riso, un piatto di pasta leggera con una salsa all'olio d'oliva o Nike Roshe Run Damen persino una pizza sottile in crosta potrebbero fare il trucco per riempire il serbatoio del glicogeno in questo momento, ma devi trovare il pasto giusto per il tuo stomaco particolare.

Quando la sveglia suona alle 5 del mattino della gara, il risultato della tua maratona potrebbe essere imprevedibile, ma la tua alimentazione pre-gara non deve essere. Se esegui i passaggi seguenti per quanto riguarda la tua alimentazione prima della gara, toccherai la linea ben alimentata, vigile e pronta per eseguire.

Quando ti alzi per la prima volta al mattino di gara, prova a bere 16-20 once di acqua o bevande sportive per reidratare il tuo corpo dopo una notte di riposo. Questo fluido ti aiuterà a rilassare i tessuti tesi dopo il sonno, ad adescare i muscoli per correre e ti aiuterà a svegliarti naturalmente mentre ti vesti per la corsa.

Per Nike Air Max 270 Herren alcune persone, una tazza di caffè o tè prima di correre li prepara per partire la mattina. La caffeina, oltre ad aiutarti a combattere la sonnolenza mattutina, può anche aiutare le prestazioni rendendo gli acidi grassi fluttuanti più disponibili come combustibile corrente e ritardando l'inizio della fatica.

Se non sei un bevitore di caffeina, usa questa volta per passare una leggera routine di stretching / mobilità per far fluire il sangue. Questo, ovviamente, dovrebbe essere fatto indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno una tazza di caffè mattutina.

La settimana scorsa è stata una settimana strana per il mio allenamento per la maratona.

Ho iniziato la settimana libera pensando di allenarmi per Wineglass ma non ero del tutto sicuro di come mi sentissi da quando Nike Air Pegasus 83 Femme ho avuto alcuni problemi al ginocchio.

Ma alla fine Nike Air Max 270 Homme della settimana, sapevo che non avrei più dovuto correre Wineglass come corsa obiettivo e sono passato a New York come corsa obiettivo.

Confessione: sebbene avessi deciso che non sarebbe stata la mia corsa obiettivo, una piccola parte di me si è aggrappata all'idea che avrei potuto correre "per divertimento" comunque. (Questo è ciò che accade quando uno dei tuoi amici sta per battere un record mondiale della Guinness per essere la donna più giovane a correre 100 maratone. Pensi di poter fare cose folli come questa.) Mentre probabilmente avrei potuto farlo in modo sicuro e lento, l'idea di correre una maratona "per divertimento" un mese prima della mia gara obiettivo era un'idea troppo stressante per me, soprattutto perché questa è una cosa che non ho mai fatto prima. Ho tenuto Adidas Superstar Hombre il link di differimento aperto in una scheda la scorsa notte, sono stato distratto dall'essere super produttivo e alla fine ho cliccato subito dopo mezzanotte della scorsa notte per rinviare definitivamente. (Il collegamento funzionava ancora FYI.)
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.