Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline rqx76ucl  
#1 Posted : Saturday, October 23, 2021 12:50:54 AM(UTC)
rqx76ucl

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 10/23/2021(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


Dopo la celebrazione del 50° anniversario dello scorso anno, adidas Originals continua a Adidas Uomo mantenere la Superstar in rotazione con una nuovissima colorazione "White Cream". Vestita con una combinazione di colori Cloud White, Cream White e Blue Bird. Questa adidas Superstar è realizzata in pelle e nabuk di prima qualità, nei toni del bianco sporco con tocchi di blu vintage. Inoltre, utilizza in parte materiali riciclati per ridurre a zero i rifiuti di plastica. La leggendaria punta a conchiglia in gomma con dettagli dimensionali sulla caviglia laterale completa il design.


Come parte della celebrazione di Halloween 2021, adidas Originals rilascerà un Scarpe Adidas in due pezzi composto da Forum e Superstar. Entrambe le sagome iconiche presentano una base nera costruita in un mix di pelle, pelle scamosciata e pelliccia sintetica insieme a Rifiniture rosse e marchio in cima a un'intersuola nera con Green Glow che appare sulle suole. Altri dettagli degni di nota includono dubraes in pizzo a forma di denti affilati insieme a speciali solette grafiche spettrali.


Oltre all'adidas Superstar "Halloween", l'adidas Superstar è introdotta in un tema spettrale authenticastion che è suggerito anche in concomitanza con Halloween. Sfoggiando un'elegante costruzione nera composta da pelle, pelle scamosciata ed eco-pelliccia, gli accenti rossi sul marchio a tre strisce e sull'etichetta della linguetta forniscono un sorprendente tocco di contrasto. Inoltre, dubraes in pizzo a forma di denti affilati. speciali solette grafiche che presentano zanne, seguite da dettagli luminosi verdi sulla suola in gomma completano il tema generale.


La tomaia è vestita di nero e Adidas Superstar Futureshell Cloud White/Semi Solar Red ricoperta di fiori ricamati colorati con stringhe non tagliate, proprio come la prima iterazione. Altri dettagli di design straordinari includono le linguette sul tallone azzurre, le fodere del colletto arancioni, gli occhielli verdi e le linguette gialle. A completare lo stile delle calzature ci sono la figura dei cartoni animati della Terra a forma di S sui lacci, i puntali, le intersuole e le suole in gomma sostenibile.


https://www.authenticastion.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.