Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline q30bnsuq  
#1 Posted : Tuesday, May 18, 2021 1:49:35 AM(UTC)
q30bnsuq

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 5/18/2021(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


L'adidas ZX 2K 4D "Dash Green" è la nuova silhouette delle Three Stripes e winnerany.com dovrebbe debuttare questa estate. Il modello vanta una costruzione simile rispetto alle precedenti sagome adidas 4D che portano sovrapposizioni in plastica sulla punta e sulle clip del tallone. Colorato in un mix ufficiale di Dash Green, Green Tint e Raw Green, il modello è anche dettagliato con pelle scamosciata sul tallone mentre poggia su un'intersuola stampata in 4D menta e suola in gomma nera per completare il design.


Adidas Originals è pronta a rilasciare la loro nuovissima silhouette Adidas Scarpe Bianche in una prossima colorazione "Dash Green". Vestito con una combinazione di colori Dash Green, Green Tint e Raw Green. Questa adidas ZX 2K 4D ha una struttura simile ai precedenti modelli adidas 4D che vengono forniti con rivestimenti in plastica sulla punta e sulle clip del tallone. La pelle scamosciata sul tallone in cima a un'intersuola stampata Mint 4D e la suola in gomma nera completano il design.


Adidas ZX 2K Boost Grey One/Silver Metallic/Solar Red è la nuova silhouette delle Three Stripes e dovrebbe debuttare questa estate. Il modello vanta una costruzione simile rispetto alle precedenti sagome adidas 4D che portano sovrapposizioni in plastica sulla punta e sulle clip del tallone. Colorato in un mix ufficiale di Dash Green, Green Tint e Raw Green, il modello è anche dettagliato con pelle scamosciata sul tallone mentre poggia su un'intersuola stampata in 4D menta e suola in gomma nera per completare il design.


La Acquisti Online nuova adidas ZX 2K 4D è ora offerta in una versatile colorazione "Core Black" per una delle sue prossime offerte, e questa edizione è perfetta per ogni stagione. Sfoggiando una tomaia in mesh completamente nera con marchio tono su tono sui lati, insieme a sovrapposizioni in plastica, i tocchi finali consistono in lacci maculati, seguiti dalla caratteristica intersuola 4D menta e suola in gomma nera.


https://www.winnerany.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.