Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline nf0udmcw  
#1 Posted : Saturday, August 21, 2021 3:42:01 AM(UTC)
nf0udmcw

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 8/21/2021(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


Per la sua Old Skool LX, l'etichetta classica equipaggia la coppia con pelle nera sulla punta, Vans Rosse abbottonatura sotto gli occhi, striscia Jazz e tallone, mentre il plaid è stato utilizzato su entrambi i lati della sezione centrale della scarpa. Lo stesso plaid può essere visto all'interno della linguetta e nella soletta Ultracush, che è circondata da una morbida pelle "Marshmallow".


Questa audace iterazione della Old Skool opta per una tomaia in finta pelle di coccodrillo per accentuarsi ancora di più con una finitura Lemon Chrome. La struttura in finta pelle di coccodrillo è unita a colpi di pelle scamosciata annotati sulla punta, sugli occhielli e sul tallone della scarpa. Optando per un look monocromatico, il Lemon Chrome viene utilizzato anche su lacci, suola e fodera Clicca Qui.


La Vans Vault Old Skool MTE DX x The North Face Bianche colorazione di spicco nella capsule è "Flame", che è supportata dalle versioni "Deep Blue" e "Lemon Chrome" della Old Skool. Questi colori coprono l'intera scarpa, compresi i lacci, la banda laterale e la suola. Altre caratteristiche della sneaker includono solette interne sagomate per il massimo comfort e la classica suola waffle di Vans.


Per questa nuova versione, la Vans Scarpe Donne silhouette low-top arriva in tre colorazioni audaci, ognuna rivestita in finta pelle di coccodrillo. Offerti in "Flame", "Deep Blue" e "Lemon Chrome", questi Old Skool attirano innanzitutto l'attenzione con le loro colorazioni monocromatiche. Da lì, vediamo pelle e pelle scamosciata che si uniscono sulla tomaia, che è dettagliata con la suddetta pelle di coccodrillo.


https://www.comfysline.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.