ÿþI Knicks 
adidas tubular doom di New York hanno vinto t molto da festeggiare oltre ai tifosi, a meno che non stiano ottenendo il numero 1 di raccolta. Ma la storia è lunga e i tifosi sono tra i più fedeli nella NBA. Nike lo riconosce e potrebbe finire per liberare l'Air Pippen 6 nei colori delle squadre. Anche se Pippen non ha mai giocato per i Knicks, lui e il Toro hanno combattuto in campo. Quindi è possibile che questa coppia sia più un tributo. Dotati di tomaie nere che sono accoppiate con l'azzurro e l'arancio, sulla scatola della punta e correre lungo i lati è quello che sembra essere la stampa safari. Non è noto se il Knicks Nike Pippen 6 effettivamente rilascierà e se lo fanno, probabilmente non è stato un annuncio. Se sei interessato ad acquistare, guadagni su eBay ora come un campione di dimensione 9 è disponibile.
Secondo PJ Tucker dei Phoenix Suns, il Nike Sock Dart SP è la scarpa più comoda del 2015. Se sei in possesso o hai provato una coppia, probabilmente sarebbe d'accordo con lui. Grazie a Tucker abbiamo ora un'anteprima di alcune prossime release di Nike Sock Dart. Una cosa che abbiamo notato è che tutti i colori sono freschi per la primavera e l'estate. Mostrato in volt,
adidas tubular nova grigio e rosso, ognuno con accenti di bianco. Mentre Fragment Design ha avuto le proprie mani su alcune coppie (sotto forma di collaborazione), questo trio non sembra essere tale. Controlli con noi per ulteriori informazioni e immagini del Nike Sock Dart SP, ma dovrebbero essere cadute nei prossimi due mesi.
Andre Agassi ha ottenuto un sacco di amore da Nike ultimamente fino al ritorno su alcune delle sue scarpe da ginnastica firmate.
adidas tubular radial A partire da questa primavera, che significa probabilmente in un mese, una serie di Nike Air Tech Challenge 4 comincerà a colpire i dettaglianti e per ora abbiamo un'anteprima di ciò che verrà. Uno dei tre Nike Air Tech Challenge 4s in anteprima avrà uno schema di colori come OG, che utilizza il pallone da tennis giallo. Gli altri due potrebbero passare come uno schema di colori primaverili, mentre uno è più universale per tutte le stagioni. Quelle due coppie avranno anche una suola ghiacciata. Mentre le date di rilascio specifiche non sono conosciute come il momento, puoi controllare le altre due Air Tech Challenge 4s qui sotto.
Abbiamo visto alcune varianti diverse dell'adidas NMD e, più che probabilmente, il marchio svelerà nuovi modelli. Uno degli ultimi ancora da rilasciare è l'adidas NMD XR1 che ha alcuni cambiamenti sottili e appetibili. Per coloro che
nike free hanno aspettato un rilascio, sarete felici di sapere che il primo schema di colori sarà disponibile il 18 agosto. Mentre ci possiamo aspettare più combinazioni di colori, il primo adidas NMD XR1 che arriverà viene in un colorante blu e nero pulito. Costruito con una micro-fasce lavorata a maglia mentre le due tonalità di blu e nero hanno un effetto di striscia. Di seguito è un cuoio di nubuck luxe che si affaccia sul tallone. I pannelli avranno una nuova gabbia che si integra nel sistema di tirante finito con il solito intersuola White Boost. Come detto, l'adidas NMD XR1 in Blue and Black lancerà nei rivenditori adidas Originals il 18 agosto 2016.
L'adidas Ultra Boost White Reflective presenta uno sguardo interessante che afferra l'attenzione da chi è appassionato del modello. Anche se gli adidas Originals dispongono di due versioni di adidas Ultra Boost eseguite nel tema Triple White (terzo in arrivo), una lanciata durante l'estate che non è rimasta a lungo. La coppia successiva che è conosciuta come Riflettente dovrebbe arrivare appena in tempo per la stagione autunnale. Utilizzando Primeknit attraverso i tomaia rivestiti in Bianco e Grigio. Ovviamente il punto evidente delle scarpe è i dettagli riflettenti 3M che si snodano sui fili e sono esposti dalla punta, attraverso i pannelli e dal colletto. Di seguito è possibile controllare alcune altre immagini del Adidas Ultra Boost White Reflective. Attualmente è disponibile una data di rilascio o un prezzo al dettaglio, ma saremo lieti di informarti di eventuali aggiornamenti. Per ora, lasciateci un commento qui sotto e fateci sapere i tuoi pensieri su di loro.
I mesi estivi sono un'ispirazione perfetta per una sneaker personalizzata che è dove Fuda Customs ha trovato l'idea per la loro ultima creazione. Progettare l'adidas Ultra Boost 'Estate 16' Custom che può essere facilmente indossato durante le notti più fredde a venire. Questa adidas Ultra Boost personalizzata conserva la sua tradizionale struttura costruita con Primeknit attraverso le tomaie e l'intersuola White Boost. Dando
nike free flyknit loro così vita, una tonalità scura di Tan attraversa le tombe, mentre Blue Light contorni la punta e copre la fodera. Di seguito è una tonalità chiara di rosa che copre le Tre Strisce, che è anche descritta da Dark Tan. La finitura dell'aspetto è Bianco sul marchio della lingua e sui pigiami. Qui di seguito potete vedere altre immagini dell'adidas Ultra Boost Summer 16 Custom di Fuda Customs. Per coloro che vorrebbero avere qualche lavoro fatto da Fuda, visitate la loro pagina Instagram cliccando qui. Inoltre, farci conoscere i
tuoi pensieri su questa creazione nella sezione commenti qui sotto.