Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Gordon Woolley  
#1 Posted : Wednesday, July 1, 2020 8:48:33 AM(UTC)
Gordon Woolley

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 7/1/2020(UTC)
Posts: 3

Proprio come la maggior parte delle versioni precedenti, la adidas superstar adidas Ultra Boost ha una tomaia che presenta solo un colore primario. Realizzato con una maglia metallica metallizzata argento e un bancone modellato, lo stile e l'aspetto della scarpa la mantengono molto minimale, il che è ciò che molte persone stanno gravitando verso i nostri giorni. L'intersuola ammortizzata Boost è macchiata di bianco, mentre la suola sfalsa il look diventando nera. Non sei in grado di preordinare ad adidas, quindi se senti questa colorazione, ti suggerisco di uscire e mantenere il tuo posto in linea prenotando. Facci sapere perché pensi a questa nuova colorazione della adidas Ultra Boost.

Stai cercando di raccogliere la tua prima coppia? O vuoi semplicemente aggiungerne un altro alla collezione? Bene, ecco uno dei migliori che abbiamo mai visto mentre questo Iniki viene coperto in blu navy su tutta la tomaia in mesh e pelle scamosciata con il scarpe adidas marchio a tre strisce, la linguetta sul tallone e il marchio della linguetta realizzati in bianco a contrasto. Le finiture includono un'intersuola Boost bianca a tutta lunghezza e una classica suola in gomma. Cerca presto questo Navy Iniki Runner presso selezionati rivenditori adidas. Nel frattempo controlla le immagini sopra.

Le adidas adidas stan smith 3MC e Matchcourt High RX sono progettate con una tomaia in tela leggera traspirante e suola in gomma vulcanizzata. Il 3MC riceve una grafica all-over mentre Matchcourt High RX vede un design minimalista dei personaggi Beavis e Butt-Head. L'ultima collezione di adidas x Beavis e Butt-Head sarà disponibile a partire dal 15 marzo sul sito web di adidas Skateboarding, nonché su rivenditori di skateboard adidas in tutto il mondo. Come alcuni di voi sanno ormai, il? adidas Dame 5 debutterà il prossimo febbraio. Detto questo, è emersa una nuova colorazione dell'imminente 5 ° modello di firma di Damian Lillard con le adidas scarpe Tre strisce.

Questa volta, adidas Dame 5 è vestita con una combinazione di colori bianco, nero e rosa. Il bianco si occupa della maggior parte della zona di rilascio della scarpa, mentre il nero è avvistato sulla lingua, sul collo, sui lacci e sulla regione del tallone. A rompere il sottile aspetto della scarpa è la grafica in bianco e nero posizionata sull'intersuola accanto alla suola rosa. Dopo aver dato uno sguardo dettagliato alla nuova colorazione Yellow Camo di adidas NMD ieri, adidas ci ha ora onorato con il funzionario immagini per prepararci per l'uscita di questo fine settimana. Proprio come il? adidas Yeezy Duck Boot, non ho usato per il Duckboot Nike Lunar Force 1.

? adidas sta facendo del suo meglio per mantenere viva l'onda NMD creando nuove versioni del lifestyle runner e lasciando cadere nuove colorazioni accattivanti. In alto diamo un'occhiata a una nuova colorazione che ha appena rilasciato la silhouette che ha dato il via a tutto, NMAM R1.?SLAM JAM e il consorzio adidas si collegano ancora una volta per rilasciare una collaborazione centrata su adidas Originals Superstar 80s e adidas POD- S3.1. Theadidas Originals Superstar 80s trae ispirazione dalla ricca eredità delle Three Stripes, mentre la "adidas P.O.D.-S3.1" adidas zx flux incarna gli sviluppi all'avanguardia del marchio.

La SLAM JAM x adidas Originals Superstar 80s è vestita con una tomaia in pelle bianca liscia abbinata a un pannello del tallone oscurato. Un motivo vintage giallo è posto sulla punta della conchiglia, i lacci e la suola in gomma. Altre caratteristiche includono il doppio marchio sui tag della lingua, i punti asimmetrici a zig-zag sul lato laterale e il testo aggiuntivo che legge "collegando tribù di persone simili nel mondo" sul lato mediale. Non sono stati annunciati dettagli sul prezzo, ma sappiamo che UserPostedImage il consorzio? SLAM JAM x adidas uscirà il 17 novembre.
Offline qqqq1  
#2 Posted : Saturday, December 12, 2020 9:29:17 AM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.