Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline gale3gary  
#1 Posted : Wednesday, July 8, 2020 3:19:34 AM(UTC)
gale3gary

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 7/8/2020(UTC)
Posts: 2

UserPostedImage
Adidas ha avuto modelli di allenamento che hanno spianato la strada alla adidas gazelle blu bambino. La Rom del 1960 era una scarpa in pelle con suola increspata e punta in pelle scamosciata che era stata programmata per le Olimpiadi di Roma di quell'anno e l'Olympiade del 1964 era la preferita della squadra tedesca, con poi dettagli di prestazioni all'avanguardia come una linguetta sul retro della scarpa. Nel 1966, quel DNA di design fu aggiornato per formare la prima scarpa Gazelle. All'epoca, l'uso di un materiale scamosciato era unico ed era presente su due iterazioni della gazzella.
Proprio come i modelli "München Made in Germany", la adidas sc premiere raw white chalk & off white "Prost" è stata creata per celebrare il famoso evento bavarese e servirà come biglietto VIP speciale per l'Oktoberfest. Limitata a sole 100 paia, ogni sneaker numerata individualmente è stata realizzata con vari pannelli in pelle premium bianca, dandole un'atmosfera lussuosa e vanta dettagli in pelle scamosciata grigio chiaro sul tallone. All'interno, la fodera presenta la bandiera bavarese, mentre la parola "Prost" - tedesco per "Cheers" - è impressa in oro sui lati laterali della sneaker. Dai un'occhiata alla Premiere SC "Prost" modellata dalla stella del calcio Serge Gnabry sopra.
adidas Originals spinge le radici della tarda notte della sua silhouette adidas nite jogger black carbon contemporanea nella sua massima misura questa settimana, unendosi al produttore leader mondiale di materiali riflettenti ad alta visibilità, 3M ™ Scotchlite ™ Reflective Material, su un '3M Project' collaborativo edizione del modello.
Anche se è entrato a far parte della famiglia adidas superstar bianche e nere solo pochi mesi fa, Mark Gonzales è stato abbastanza ben utilizzato, offrendo un notevole trio di silhouette da skate. Ora, dedicandosi un po 'allo stile di vita, il leggendario pattinatore / artista è pronto a rilasciare la sua interpretazione della Superstar, aggiungendo effettivamente alle celebrazioni di anniversario già iconiche del modello iconico. Tutto sommato abbastanza semplice, la coppia cambia solo leggermente la formula in quanto rimuove le Tre strisce sovrapposte per uno Stan Smith come una serie di perforazioni. Le pelli bianche e lo smalto nero adiacente della linguetta del tallone arrivano poi adornati da toppe colorate tagliate a forma del logo Shmoo della firma di The Gonz. I lati laterali raffigurano lo scarabocchio giocoso con sorrisi e rosa chiaro e blu mentre il mediale opposto preferisce un accigliato duo di acqua e marrone.
https://www.allsidefeet.com/
Offline qqqq1  
#2 Posted : Saturday, December 12, 2020 9:08:17 AM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.