La
saldianyone.com inizia con una base in rete nera che viene poi ricoperta con pannelli in pelle Wolf Grey e Radiant Red su tutta la tomaia. Più Radiant Red è quindi visibile sulla linguetta, sul marchio del tallone e sulle solette insieme a un'intersuola bianca, unità Radiant Red Air Max a tutta lunghezza e una suola in gomma nera.
Con uno stile simile all'originale, l'omonimo marchio è disteso lungo il lato proprio come una volta anni fa.
Nike Scarpe Bianche può essere visto in grassetto bianco ripetutamente contro uno degli strati più bassi della silhouette, una striscia di colore nero scuro per consentire al logo di risaltare ulteriormente. Altrove, Militia Green veste la struttura in rete e pelle adiacente, mentre i colori del battistrada sono scuri anche se ancora complementari.
Unirsi alle festività di Halloween è questa speciale iterazione della
Nike Air Max 97 Wheat/Burgundy/Nere che è ora disponibile presso rivenditori selezionati. Sfoggiando una combinazione di colori tenui di nero, verde menta e viola, il corridore è composto da tomaia in mesh e strati esterni in nabuk, mentre i dettagli viscidi sono evidenti ovunque. Gli accenti riflettenti 3M sul contorno ondulato della tomaia, seguiti dall'ammortizzazione Max Air e dalla suola che si illumina al buio completano il design.
La tomaia presenta il colore a picche, creando uno schema che ricorda vagamente le tendenze
Controllo Del Movimento Triple Red che hanno fatto progressi anni prima. Le sovrapposizioni in pelle, le maglie sottostanti ei vari accenti sovrapposti si somigliano tutti con lo stesso pigmento, sebbene alcuni elementi contrastino in una variazione leggermente più scura. Le suole, quindi, aggiungono un bel po 'di neutri come l'intersuola e il fondo del battistrada rispettivamente in bianco e nero; l'imbottitura posta in parallelo, invece, completa quanto sopra con interni in tinta.
https://www.saldianyone.com/