Come per alcuni degli arrangiamenti più amati della silhouette, il prossimo duo si
Scarpe Nike abbandona a palette sobrie: "White/White/Black/Light Bone" o "Light Armory Blue/Light Armory Blue/Black". Il profilo swoosh, le linguette e i pannelli del tallone vantano tutti una costruzione con materiali riciclati, che è apparsa anche su altre icone Nike Sportswear come Air Force 1 e Air Max 95. Sotto i piedi, il Blazer low-top fa un cenno alla sua era di debutto mentre le suole indossano un trucco leggermente ingiallito.
Nike Sportswear si sta già preparando per la stagione primaverile con l'esclusiva
Vendita Calda. Questa offerta della Nike Blazer Low presenta una tomaia in pelle bianca evidenziata con tonalità pastello su eyestay, avampiede, Swoosh e sovrapposizioni sul tallone. Fodera interna in mesh, marchio nero sulle solette e sui talloni in cima a un'intersuola bianca e suola in gomma scura completano il design.
Un prossimo
Nike Blazer Mid '77 Bianche/Light Sienna esemplifica anche questa tendenza utilizzando successi di "Oxford Pink". Arriva opportunamente con la crescente popolarità del modello, che è stato recentemente incluso nella collezione Roswell Rayguns. Simile ad altre offerte, la coppia vede una tomaia in pelle bianca liscia completata da elementi in pelle scamosciata sulla punta e sull'avampiede. Questo lascia lo Swoosh e il marchio sul tallone da colorare in un morbido "Oxford Pink". Come al solito, una lingua di schiuma esposta viene utilizzata come cenno alle sue radici degli anni '70.
Un altro sguardo più da vicino al sacai x Nike Blazer Low “Classic Green” è fornito in
Scarpe Nike Blazer quanto si suggerisce di fare presto il suo debutto. Proprio come le precedenti collaborazioni sacai x Nike Blazer Mids, questa iterazione low-top è definita da doppi lacci, linguette, Swoosh e foxing. Inoltre, il modello incorpora una costruzione in materiali misti che include pelli lisce, pelle scamosciata e tela per completare il suo profilo.
https://www.informscreen.com/