Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline cvbxcvb234234  
#1 Posted : Tuesday, September 4, 2018 7:31:09 AM(UTC)
cvbxcvb234234

Rank: Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2017(UTC)
Posts: 29

La Nike è stata la prima ad includere l'aria nell'intersuola delle sue scarpe, rendendole contemporaneamente visibili. È da questa idea che la Nike Air Max è nata e ha generato un'evoluzione del modello in varie versioni nel corso degli anni. Queste sneakers retrò, realizzate sia per uomo che per donna, sono meglio conosciute per il loro eccellente comfort e flessibilità, che le consente anche di trasformarsi in una scarpa da giorno per giorno. Fornendo un'ammortizzazione extra ad ogni passo, l'aria assicura anche la traiettoria più morbida con ogni utilizzo. A sivasdesacalzo puoi trovare una serie di modelli esclusivi in ​​diversi colori e dimensioni al miglior prezzo. Nike Air Max 2018 Se stai cercando di acquistare una scarpa versatile e resistente, Nike Air Max non potrebbe essere un'opzione migliore. Come l'aria è costituita da aria pressurizzata all'interno di una borsa flessibile ma resistente. Situate nell'intersuola, le unità Air Sole sono compresse per ridurre la forza dell'impatto, recuperando immediatamente la loro forma originale e proteggendo i muscoli, le articolazioni

Le scarpe Air Force 270 prendono spunto da vari stili Nike, in particolare l'air bag oversize sul tallone della recente Air Max 270. La scarpa presenta una calzata per una vestibilità aderente e comoda. Le tomaie sono state realizzate in pelle, tessuto e materiali sintetici e vantano una colorazione accattivante con brillanti pop di colore arancione, con l'iconica stampa Nike Safari viene utilizzata sui pannelli laterali. Una fascia magnetica si trova sull'area mediale offrendo una vestibilità sicura, con linguette sul tallone e sulla lingua. La scarpa Nike Air Max 270 da donna offre un'ammortizzazione visibile sotto ogni passo. Aggiornato per il comfort moderno, rende omaggio all'originale Air Max 180 del 1991 con un top in linguetta esagerato e logo heritage.

Questo è esattamente ciò che è successo alla Nike Air Max, creata per migliorare le prestazioni sportive dei corridori di tutto il mondo e subito apprezzata per la loro ineguagliabile elasticità, ideale per muoversi a Nike Air Max 95 Bianche Scarpe piedi nella vita di tutti i giorni. Al lavoro come nel tempo libero, con un abbigliamento casual o uno stile esclusivamente urbano, puoi usare queste scarpe in ogni occasione, beneficiando della loro impareggiabile vestibilità. Grazie alla speciale tecnologia della suola ammortizzante, che utilizza la pressione di ogni gradino per generare una spinta per il prossimo passo, ti sembrerà di camminare su una nuvola e tutti i tuoi impegni appariranno più leggeri. Passare da un ufficio all'altro, fare affari quotidianamente, andare in giro per la città per i motivi più svariati diventa un'attività piacevole e poco faticosa, come se avessi le ali ai piedi. Crea il tuo look personale, con un paio di scarpe della nostra collezione Nike Air Max, da abbinare a un paio di jeans skinny e una t-shirt. Se le donne li indossano casualmente sotto un paio di pantaloncini da corsa.

La scarpa Nike Air Max 270 Flyknit - Uomo eleva un'icona con un tocco di seconda pelle. Traspirante e leggera, la tomaia in Flyknit si aggiunge alla sensazione ultraleggera di una grande unità Max Air. Con la prima unità Max Air creata appositamente per Nike Sportswear, la scarpa da running Nike Air Max 270 Big Kids offre un'unità Air che puoi sentire ad ogni passo. Aggiornato per il Nike Air Max 270 Bianche Nere Military Blu Logo Scarpe Miglior Prezzo comfort moderno, annuisce l'originale Air Max 180 del 1991 con la linguetta esagerata e il logo con la lingua tradizionale. La Nike Air Max 270 trae ispirazione da due delle icone Air più grandi del marchio: Air Max 180 e Air Max 93. Questo audace allenatore presenta l'unità Air più grande del tallone di Nike fino ad oggi, offrendo un'ammortizzazione morbida che non appesantisce. I pannelli strategici in mesh offrono una ventilazione mirata dove ne hai bisogno, mentre un sistema di allacciatura asimmetrico e una costruzione flessibile del bootie permettono a questa coppia di adattarsi al piede per una vestibilità comoda e comoda per tutto il giorno.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.