Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Wednesday, July 31, 2019 6:46:55 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Il corridore Meagan Wilson di Rochester, New York, ha appreso in prima persona che le scarpe a piedi nudi richiedono un approccio completamente diverso al movimento del piede. Sperando di porre rimedio alla sua abitudine di colpire il tallone, acquistò il suo primo paio di scarpe minimaliste, un paio di Pace Gloves di Merrell, ma continuò a correre, anche aumentando il chilometraggio, senza passare gradualmente o mantenere la forma corretta.

"Ho finito per scioccare i talloni e ho fatto molto male ai tendini di Achille", ha detto Wilson, che non è riuscito a correre o camminare normalmente per quasi tre settimane dopo aver cambiato le scarpe. "Quindi la lezione è, facilita la corsa con le scarpe minimaliste e assicurati di ottenere una forma di corsa adeguata con loro prima di uscire."

Nick Campitelli è un podologo e corridore di maratona dell'Ohio che Adidas Superstar Damen indossa Vibrams dal 2009. Indossa le sue scarpe a piedi nudi non solo durante la corsa, ma anche durante una visita con i pazienti e lavorando in sala operatoria. Secondo Campitelli, i tacchi delle scarpe tradizionali inducono chi li indossa a distendersi in modo innaturale, mettendo a dura prova tacchi e schiena. Ma il design senza tacco delle scarpe a piedi nudi elimina lo stress e fa sì che gli utenti rimangano appoggiati a terra, che è la posizione "più naturale e confortevole".

"Una scarpa dovrebbe permetterti di correre, non consentirti di correre", ha detto. “Le scarpe a piedi nudi sono l'ideale in questo senso. L'unico problema è, beh, sembrano strani. "

Campitelli ha affermato che è una "nozione fasulla" che qualcuno abbia bisogno di un paio di scarpe speciali per correre efficacemente o risolvere un problema al www.sharonmckenna.co.uk piede. Ciò di cui hanno bisogno è un'educazione adeguata sul movimento e sulla forma del piede, ha affermato Campitelli, che crede che le scarpe minimaliste debbano essere viste come strumenti che consentono di migliorare la salute e l'esercizio fisico, piuttosto che meccanismi in grado di prevenire o promuovere lesioni da soli: “Non si tratta di ciò che indossi , riguarda il modo in cui corri. "

Mi chiamo Mario Lopez e sono un corridore di distanza da fondo e pista. Come corridore di distanza, corro in media da 6 a 9 miglia al giorno. Correre su tutte queste distanze richiede una scarpa eccezionale per essere in grado di sopportare tutto il chilometraggio che viene inserito e le scarpe da corsa Reebok Vibetech sono sicuramente la strada da percorrere. Questa scarpa ha una suola talmente comoda che sembrerebbe di correre su un Nike Air Max Command Mens cuscino. La tecnologia Vibetech ti dà anche una spinta in più mentre corri.

Come corridore a distanza, io, insieme a molti altri corridori, ho provato quell'orribile dolore per le stecche dello stinco. Una volta che ho iniziato a correre con la Reebok Vibetech, non c'era più dolore perché non c'era molto, se del caso, lo stress sui miei stinchi a causa della corsa regolare che queste scarpe forniscono.

Avendo percorso la distanza per più di 2 anni, ho imparato che avere un'ottima scarpa da corsa può contribuire ad avere un'ottima stagione. Eseguendo Cross Country, il team termina la scuola e corre su ogni superficie dal cemento al fango. Queste scarpe offrono grande stabilità grazie al fondo in gomma che offre un'ottima trazione durante la corsa. Un'altra grande caratteristica della scarpa Reebok Vibetech è la parte superiore Nike Air Max Sequent 3 Femme in pelle e mesh della scarpa. Questa scarpa è stata creata per qualsiasi condizione di corsa in cui la indossi. Avendo indossata questa scarpa per più di 2 anni, posso onestamente dire che sono scioccata nel vedere queste scarpe ancora comode e molto resistenti.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.