Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Thursday, August 1, 2019 6:38:56 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Una volta che sei arrivato alle ultime Nike Air Max Classic Bw Mens fasi della tua gara (18 miglia e oltre), la maggior parte delle persone inizierà a spingere un po 'di più per raggiungere il loro obiettivo di tempo o tentare di impostare un nuovo PR. Va bene se ti senti bene, ma stai ancora attento al temuto "muro" che spesso colpisce i corridori intorno al miglio venti, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

Questa sensazione di rimanere senza gas può essere dovuta a disidratazione, corsa troppo veloce troppo presto, esaurimento delle riserve di glicogeno o semplice rottura dei muscoli nella zona di allenamento. Tuttavia, se inizi ad avere una brutta patch durante la maratona, attendi cinque minuti: è probabile che ti sentirai di nuovo bene presto se sei stato intelligente nelle prime fasi della gara.

Dopo la tua maratona, è fondamentale iniziare immediatamente a reidratarti con una Nike Air Force 1 Womens bevanda sportiva e fare rifornimento con cibi di alta qualità come frutta, bagel, latte al cioccolato e infine un pasto completo contenente sia carboidrati che proteine.

Quando ritorni in hotel, può essere utile riempire la vasca da bagno con acqua ghiacciata e immergerla per 10-15 minuti per ridurre il gonfiore di gambe e piedi. Ciò sarà particolarmente utile se devi percorrere lunghe distanze il giorno seguente. Evita lo stretching e il calore per 48 ore dopo la tua maratona in modo da non stimolare eccessivamente la risposta infiammatoria del corpo e causare più danni che benefici.

Per i maratoneti per la prima volta, consiglio un mese di allenamento ridotto dopo la maratona composto da riposo, esercizi più leggeri e sane abitudini di vita (dormire e mangiare bene, ecc.). Usa il tempo per assaporare il tuo risultato, trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici e rivisitare Nike Air Max 90 Damen le attività che ti piacciono al di fuori della corsa (escursionismo, ciclismo, yoga, ecc.).

Con queste cose in mente e un ciclo completo di allenamento solido alle spalle, dovresti essere pronto per avere la migliore prima maratona possibile!

Tre anni fa, un team di Harvard tra cui il biologo evoluzionista Daniel Lieberman, Ph.D., ha pubblicato un articolo su Nature che mostrava un'alta percentuale di colpi nell'avampiede tra corridori keniani, adulti e adolescenti, che erano cresciuti a piedi nudi. Il documento ha portato molti a concludere che gli umani si sono evoluti per essere corridori dell'avampiede / dell'avampiede e non per i corridori della parte posteriore.

Ora un gruppo di ricerca della George Washington University ha condotto un'analisi simile di un altro gruppo di kenioti abitualmente scalzi e ha raggiunto la conclusione opposta. Tra i 38 membri della tribù dei Nike Air Max Command Damen Daasanach a piedi nudi del Kenya settentrionale (19 uomini, 19 donne), il 72 percento è atterrato sul piede posteriore quando correva a piedi nudi a un ritmo autonomo e confortevole.

Il team GWU ha confermato una scoperta centrale di Lieberman. "I nostri dati supportano l'ipotesi che un attacco all'avampiede riduca il carico di impatto", hanno scritto. Tuttavia, "la maggior parte dei soggetti ha invece usato un colpo al piede posteriore a velocità di corsa di resistenza".

I dati GWU supportano anche l'idea che la velocità di marcia influenzi l'atterraggio. Quando i loro soggetti Daasanach aumentavano la velocità, avevano maggiori probabilità di atterrare sull'avampiede o sull'avampiede. Alle velocità più lente (dalle 9:00 alle 13:24 per miglio), l'83 percento dei corridori è atterrato sul piede posteriore. A velocità superiori a 5:21 per miglio, questo è sceso a circa il 43 percento.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.