Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Friday, August 2, 2019 6:34:56 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Il dottor Kram ha trovato un modo. Nel suo prossimo esperimento, c'era solo una variabile: la quantità di ammortizzazione per i piedi dei corridori. Tutte le sue materie di studio hanno funzionato allo stesso modo, Adidas Zx Flux Herren colpendo il terreno con la parte mediana. E tutti hanno sperimentato i corridori a piedi nudi, il che era importante perché nessuno indossava le scarpe per lo studio, per eliminare il problema del peso della scarpa.

I soggetti correvano su tre diverse superfici mentre il dottor Kram e i suoi collaboratori misuravano quanta energia richiedeva il loro sforzo: un tapis roulant vecchio stile che, a differenza di quelli moderni, aveva una superficie rigida; lo stesso tapis roulant ricoperto di materiale ammortizzante di circa 10 millimetri - spessore (circa 3/8 di pollice), esattamente come quello usato nelle scarpe; e quindi ricoperto con materiale di ammortizzazione per scarpe spesso 20 mm.

Si Asics Gel Lyte 3 Femme è scoperto che 10 millimetri di ammortizzazione erano i migliori: il soggetto medio utilizzava circa il 2 percento in meno di energia per correre Nike Air Max Command Mujer alla stessa velocità per la stessa distanza con quell'ammortizzazione, rispetto alla corsa senza ammortizzazione. C'era un costo metabolico per correre a piedi nudi e c'era un costo per avere troppa ammortizzazione.

Dieci millimetri di ammortizzazione sono circa la quantità in molte scarpe da corsa leggere, ha detto il dott. Kram.

Vuole provare l'esperimento con i tallonieri. Ma per ora, ha detto, il messaggio è chiaro. Non esiste un modo migliore per correre per lunghe distanze. E anche se molte persone pensano che le scarpe più leggere siano migliori e che sia meglio non avere affatto scarpe, ha detto, "senza ammortizzazione non è meglio".

Sostenere l'arco porta a debolezza e Nike Air Max 180 Mujer squilibrio della muscolatura circostante. I muscoli, i legamenti, i tendini e la fascia del piede non sono diversi dagli stessi tipi di tessuto in altre Adidas Zx Flux Damen parti del corpo. Pensa a una scarpa di supporto come faresti con una stecca o un cast. Se rimuovi un cast da un braccio dopo che un osso rotto è guarito, i muscoli saranno più deboli e ci sarà una gamma ridotta di movimento nell'area dell'articolazione più vicina. Una scarpa stabile / rigida avrà un effetto simile sui muscoli del piede. I piedi che sono supportati dalle scarpe saranno più deboli, sbilanciati a livello muscolare e meno sensibili rispetto ai piedi delle persone che sono scalzi o indossano scarpe minime.

La pronazione è il naturale rollio interno del piede poiché viene assorbito parte dell'impatto associato al contatto con il terreno durante la corsa. Un'eccessiva pronazione, Nike Air Max 180 Mujer che può provenire da un attacco al tallone, è dannosa, ma eseguire prima il tallone non è naturale. Molte cosiddette scarpe per il controllo della stabilità e del movimento hanno un'intersuola a doppia densità, con la porzione a maggiore densità sul lato mediale progettata per prevenire la "pronazione eccessiva". Questa caratteristica rende la scarpa più rigida di quanto non sia già e, di conseguenza, riduce ulteriormente la gamma di movimento del piede. La stabilità delle scarpe porta anche alla debolezza dei muscoli del piede e della caviglia, creando una situazione in cui è più probabile un'eccessiva pronazione.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.