Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Wednesday, December 18, 2019 7:58:59 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Le gare non sono per tutti. Tuttavia, le avventure con amici affini possono essere. Entro la fine dell'anno, mi unirò a un mix di millennial e mamme mentre esploriamo l'Art Loeb Trail di 30 miglia nella Carolina del Nord (lunga sulla mia lista dei desideri) e su altre sezioni dell'Appalachian Trail nella NC occidentale che abbiamo cercato anni. Abbiamo scelto un lungo fine settimana, abbiamo trovato un fornitore di guida escursionistica molto rispettabile (di proprietà e gestito da una collega sorella) per portarci da e verso il sentiero e voilà! Avventura semplice e istantanea che si adatta al livello di fitness di tutti e al desiderio di tempo a piedi. La vicinanza alle città fresche (Hot Springs e Asheville), con ottimo cibo,Nike Roshe Run Mujer docce calde e gustosi margarita, completano l'itinerario. Abbiamo pagato una tariffa ragionevole per le guide, ma non sarebbe costato altro che una gara ... e il tempo insieme sulla pista, risolvendo tutti i problemi, sarà senza dubbio impagabile.

Le mie giornate da corridore competitivo per età sono numerate, questo è chiaro. Voglio mungere la mia forma fisica e la buona salute (e la fortuna) per tutto il suo valore, mentre posso fare scelte e decisioni intelligenti. In nessun momento posso dare per scontata la mia capacità di correre su lunghe distanze, poiché ho molti Adidas Zx Flux Mujer amici che invecchiano, sono cronicamente feriti o in circostanze della vita che li tengono lontani dai sentieri. E se trascorri del tempo al traguardo di qualsiasi ultra, sei sicuro di vedere tutte le emozioni in mostra. Applausi di sollievo da orgogliosi genitori, Nike Air Max Thea Womens coniugi ed equipaggi; lacrime di gioia e soddisfazione per i corridori stanchi e sporchi di fango. A volte c'è uno sprint alla fine a causa di un obiettivo di tempo focalizzato, e tutto ciò che vediamo è determinazione e determinazione; altre volte vediamo ballare, saltare, urlare e urlare nel completare in sicurezza una sfida personale. Ci sono abbracci, sempre abbracci: gesti di gratitudine, congratulazioni, sollievo, amore.

Mentre mi avvicinavo al traguardo di Highland Sky 40 quest'anno, ascoltare le esultazioni di cari vecchi amici che erano consapevoli del fatto che Nike Internationalist Damen stavo prendendo di mira quel record di età mi ha fatto piangere. I direttori di gara, Dan Lehmann e Adam Cassady, furono le prime persone a cui mi sono imbattuto dopo essermi schiantato contro il traguardo, insieme a mio marito Rusty. Circa un'ora dopo, dopo un drink di recupero, una lunga seduta e un incontro con le donne che hanno finito davanti a me, sono stato in grado di pagare in avanti come Laura Richardson, una giovane ultrarunner della mia città che ha appena iniziato con lei ultra journey, ballato con gioia effusiva al suo quarto ultra finish. Abbracciando Laura al traguardo, ho chiaramente ricordato i miei primi anni in questo sport e il brivido che ho provato a raggiungere un obiettivo enorme. Aiutare la prossima generazione di Trail Sisters a lavorare e realizzare i propri sogni allevia la puntura del tempo e mi Nike Internationalist Hombreispira a continuare a raggiungere.

Quindi mi sono fatto male alla caviglia destra. Lunedì sono andato in palestra pensando che dopo una giornata di riposo e con le gambe che non mi facevano più male avrei attraversato il tapis roulant per 4 km (nuovo obiettivo).

Ma non molto tempo dopo l'inizio, una bruciatura è iniziata nella mia caviglia destra e dopo 10 minuti ho dovuto rallentare a fare una passeggiata. Il dolore è diminuito un po 'dopo un paio di minuti, quindi sono riuscito a correre altri 4 minuti ma ho dovuto smettere a causa del dolore.

Questo mi ha davvero infastidito. Finalmente la mia forma fisica è migliore di quella di un 80enne e ora le mie gambe sono il problema.

La mia teoria è (forse auspicabile) che i miei nuovi allenatori, nel correggere la mia corsa, mi facciano male alla caviglia mentre si abitua a come Nike Air Max Command Womens dovrebbe funzionare. O quello o sto facendo troppo, ma come autoproclamante Lazy Girl, ne dubito moltissimo.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.