Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Tuesday, January 14, 2020 7:19:57 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

è stato quando ho raggiunto i 30 anni che ricordo di essere entrato in una libreria in University Avenue a Palo Alto, in California, e ho trascorso del tempo a sistemare gli scaffali nella sezione Salute e Nike Air Huarache Dames fitness; Ho sempre cercato di trovare gli ultimi risultati pubblicati su salute e fitness. I miei occhi colsero il titolo di un libro sul tavolo degli sconti, “Dr. Bob Arnot's Guide to Turning Back the Clock. "Ho comprato il libro perché per me era l'epitome di ciò che tutti stiamo cercando come atleti. Vogliamo rallentare il processo di invecchiamento, invertirlo e sostenere le prestazioni.

Uno degli aspetti migliori del mio lavoro come allenatore / allenatore è che riesco a lavorare con atlete di tutte le età e livelli. Quindi, benché potessi concentrarmi esclusivamente sulle giovani élite, in realtà mi diverto a lavorare con donne appartenenti alla categoria 40+. Trovo che siano spesso più disciplinati, impegnati, orientati agli obiettivi, focalizzati e disposti a fare il duro lavoro per migliorare le loro prestazioni. Ho chiesto Adidas Zx 750 Damen ad alcuni dei miei migliori artisti di condividere le loro opinioni su come si sentono riguardo all'invecchiamento e alle prestazioni. Queste donne superstar si sono aperte e hanno dato le loro candide risposte sulla competitività. Hanno condiviso la loro saggezza sul perché competere alla loro età in qualche modo è più vantaggioso. Hanno anche condiviso consigli su come le giovani concorrenti dovrebbero avvicinarsi alla formazione e alla competizione per gli anni a venire. Mentre leggi i loro commenti, sentiti libero di lasciare domande o risposte. Credo davvero che sia del tutto possibile continuare a essere il tuo migliore passato oltre quello che molti considererebbero PRIME!

“Ciò che mi tiene ispirato a continuare a correre è sia mentale che fisico. Sono quella persona che può essere "davvero nella mia testa" quando sono Nike Air Max Thea Dames sedentaria e non attiva. Mi sentirò pigro, lunatico e solo "spento". Essere perimenopausali non aiuta molto le cose. Quando sono fuori sui sentieri che corrono, letteralmente tutti i pensieri folli nella mia testa sembrano diventare più chiari e risolvibili. Tutto il mio atteggiamento è migliore dopo aver trascorso quel tempo all'aperto - solo correndo miglia e miglia - rendendomi conto che "le cose non erano così brutte come sembravano". Come dice mio marito, "... sei solo una persona più gentile quando corri". Questo è vero ?? Stabilire un obiettivo (i primi 50k) mi rende super motivato. Assumere un allenatore è stato SUPER fondamentale nella mia corsa - avere quel "piano" settimanale con l'obiettivo in mente ed essere responsabile nei confronti di qualcuno che sta fornendo le loro conoscenze e saggezza fa un mondo per me. "- Libby Gordon-Siegel

Poi siamo saliti su questa collina e l'ho completamente persa. Non sembra nulla in Nike Cortez Womens questa foto, ma giuro che era una grande collina. (Tutte le colline sono grandi per me, però.)

Dopo aver già dato di matto così tanto, non riuscivo proprio a farlo. Non riuscivo più a farcela, e dissi a Sam che mi sarei voltato ... e subito ho iniziato a piangere. Nota: piango per la caduta di un cappello a guardare film ma raramente piango nella mia vita, e di solito non di solito per qualcosa di atletico che ho scelto di fare.

Ho detto a Sam che ero davvero spaventato da queste colline, ed ero miserabile, e non potevo più farlo. "Ma sei un combattente, so che puoi farlo", ha detto. Ma non avevo più combattimenti in me. Qualcosa su quelle colline mi aveva fatto impazzire e non potevo più immaginare di avanzare. Ero già così emotivamente svuotato.

Abbiamo chiacchierato per alcuni minuti, e ha detto qualcosa sul momento in cui Adidas Zx 700 Mujer ti stai spingendo fuori dalla tua zona di comfort in questo modo è dove la vita è vissuta, ed è lì che sei davvero vivo. "Per qualsiasi motivo, sei una di quelle persone", ha detto, "non è contento di sedersi e far accadere loro la vita. Esci e oltrepassi la tua zona di comfort e fai queste cose che non avresti mai pensato di poter fare. "

Abbiamo parlato e gli ho chiesto cosa ne pensasse del New York Triathlon, che farò tra due settimane, e del mezzo Ironman. Ha detto che sono pronto fisicamente al 100% per New York, ma dovevo lavorare sul mio gioco mentale; per Princeton, ha detto che pensa ancora che io possa arrivarci.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.