Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Saturday, February 29, 2020 7:58:32 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Hai mai sentito uno stato di atleta d'élite: "Ecco, ho realizzato tutto quello che volevo e quindi ho deciso di finire la mia carriera da corsa"? Anche se sono molto lontano da un corridore d'élite, avrei potuto dire la stessa cosa alla chiusura della stagione 2010.

Sono un maschio di 39 anni, lavoro a tempo pieno, con moglie e quattro figli e una casa che dovrebbe essere ricondizionata un po 'più spesso di quanto sta accadendo attualmente. Sono anche un corridore appassionato con un vivo interesse per la corsa, la tecnica di corsa e gli attrezzi da corsa e con l'ambizione di sviluppare Nike Air Max Zero Womens la mia corsa il più possibile con i miei prerequisiti e il tempo limitato che ho a disposizione.

Come corridore ricreativo ho avuto i seguenti obiettivi per molto tempo, finendo una gara di 10 km in meno di 40 minuti, una mezza maratona più veloce di 90 minuti e una maratona più veloce di 3 ore e 15 minuti. Il 2010 è stata la stagione in cui improvvisamente ho raggiunto tutti questi obiettivi senza grandi cambiamenti nel mio allenamento mentre correvo in media solo 22 miglia a settimana.

è da molto tempo che ho abbandonato la revisione dei programmi di allenamento regolarmente pubblicati su riviste come Runners World e simili. Perché potresti chiedere, non chiedere il parere di programmi sviluppati da professionisti quando il tempo per la formazione è scarso? Bene, semplicemente per i motivi che, in questi programmi, per i risultati Nike Air Pegasus 83 Damen a cui sono stato interessato, il numero di corse o miglia alla settimana ha notevolmente superato la quantità di corsa in cui sono in grado o disposto a investire.

Invece mi sono prefissato un obiettivo un paio di anni fa, ogni settimana dovrei provare a correre almeno tre volte alla settimana, il contenuto di queste corse potrebbe variare ma ogni settimana dovrebbe contenere almeno tre corse. Questo è stato un obiettivo raggiungibile per me, lo scorso anno in realtà ho fatto quattro corse alla settimana abbastanza spesso e, raramente anche singole settimane con cinque corse a settimana senza troppe lamentele da parte della mia famiglia poiché almeno due di queste hanno avuto luogo durante pausa pranzo dall'ufficio.

Successivamente, ho incontrato alcuni amici a Okeanos per il brunch. Avevamo deciso di allontanarci da Coney Island Nike Air Presto Mujer per il brunch per evitare un po 'la folla, e dato il mio stomaco ancora un po' arrabbiato, sono contento di averlo fatto. Ho preso questo toast francese ed è stata una delizia.

Che cosa hai imparato dalle razze non così buone? Oggi ho imparato ad accettare che ero ancora felice di aver terminato questa gara, nonostante i problemi di stomaco. Ho iniziato a pensare che mi ero fermato per Nike Blazer Low Femme il bagno e ho corso una gara più lenta del solito, ma sceglierò di andare avanti e accetterò che sebbene Pizza Envy sia una cosa molto reale, ho solo bisogno per evitarlo se voglio una corsa decente. Inoltre, qual è la tua cena pre-gara preferita?
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.