Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Monday, March 2, 2020 8:15:15 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Questo è particolarmente rilevante per le donne corridori, che hanno molte più probabilità di soffrire di carenza di ferro rispetto alle loro controparti maschili.
La ragione?

Prima della menopausa, le donne perdono sangue ogni mese. In effetti, le mestruazioni Nike Air Max 270 Damen aumentano le probabilità di essere anemiche, il che significa che non hai abbastanza ferro immagazzinato nel sangue. Tuttavia, alcuni studi suggeriscono che i corridori in generale possono essere più sensibili alla carenza di ferro. Non è chiaro il motivo per cui ciò accade, ma potrebbe avere a che fare con la sudorazione eccessiva per lunghi periodi di tempo.

La carenza di ferro è una cattiva notizia per chiunque. La maggior parte delle persone se ne accorge quando si sente insolitamente affaticata su base continuativa. La fatica può provocare il caos nella capacità di un corridore di andare avanti e può far sembrare anche le corse lunghe e brevi come lunghe e difficili. A meno che tu non abbia una carenza di ferro, tuttavia, è improbabile che l'integrazione con ferro porti molti benefici al tavolo. In effetti, un eccessivo accumulo di ferro nel corpo può distruggere tessuti New Balance 574 Womens e cellule.

Detto questo, se i livelli di ferro sono anche un po 'bassi, dovresti prendere in considerazione un integratore di ferro. Il solfato ferroso è la soluzione migliore. Gli uomini dovrebbero mirare a 10 milligrammi al giorno e le donne dovrebbero mirare a 15. Poiché il ferro svolge un ruolo cruciale nel fornire ossigeno ai muscoli, si ritiene che aiuti a migliorare il VO2max, che a sua volta può migliorare le prestazioni.

Per quanto riguarda come e quando assumere integratori di ferro, è meglio lasciarlo al medico, quindi pianifica e fissa un appuntamento e ottieni consigli su misura per le tue esigenze.

Come l'integrazione di ferro, l'integrazione di calcio è un po 'un miscuglio per chiunque e i corridori non fanno eccezione. La maggior parte delle persone comprende la correlazione tra calcio e densità ossea.
Bassi livelli di calcio possono portare all'osteoporosi e l'osteoporosi può segnare per sempre la fine Adidas Superstar Hombre dei tuoi giorni di corsa. Pertanto, questo non è qualcosa da prendere alla leggera.

Tuttavia, la stragrande maggioranza delle persone ottiene più che sufficiente calcio nella loro dieta. Inoltre, gli studi suggeriscono che l'integrazione di calcio può aumentare il rischio di problemi cardiovascolari, inclusi attacchi di cuore.

Anche se è improbabile che tu abbia bisogno di integratori di calcio, è probabile che tu possa beneficiare degli integratori di vitamina D. Secondo uno studio del 2008 condotto dalla Cooper Clinic di Dallas, il 75% dei corridori ha carenze di vitamina D. La vitamina D aiuta l'organismo ad assorbire il calcio dal cibo, quindi un modo più pratico per mantenere forti le ossa e allontanare le fratture da stress potrebbe essere quello di aggiungere integratori di vitamina D nel mix.

Se scegli di farlo, mantieni la varietà D3, che è la forma naturale della vitamina, e non superare i 4.000 UI o 100 microgrammi al giorno.

Di recente ho trascorso molto tempo qui, ma non ho sempre amato lo yoga.

Avevo provato molti studi di yoga a New York, e stavano tutti bene, ma non c'era posto in cui morissi per continuare a tornare. Alcuni erano troppo veloci o troppo difficili, alcuni erano troppo pretenziosi e alcuni non erano adatti a me.

Ho iniziato ad avere attacchi di panico a settembre, e la mia Nike Internationalist Herren terapista e Alicia hanno continuato ad allevare yoga. All'inizio, penso di aver avuto paura di finire un singhiozzo sul tappeto, quindi ero riluttante a riprovare, ma alla fine ho provato Laughing Lotus a gennaio e questa volta lo yoga era più adatto a me.

Sono più in sintonia con il mio respiro. Negli ultimi mesi ho iniziato a meditare su base regolare e questo mi ha aiutato moltissimo nello yoga. Faccio principalmente yoga vinyasa, che è un movimento sincronizzato con il respiro, quindi entrare con migliori abilità nel concentrarmi sul respiro ha reso lo yoga molto più facile di quanto non lo sia stato in passato per me.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.