Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Friday, May 8, 2020 6:41:06 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

In un certo senso per me, questa storia inizia davvero nel 2009. Mi ero qualificato per gestire Western States 100 dopo essermi piazzato terzo nella JFK 50 miglia del 2008. Selvaggiamente impreparata a correre per 100 miglia come una 24enne, ma chi perde un'occasione del genere? Ho trascorso la primavera facendo la mia migliore ipotesi in allenamento, che includeva la North Face Endurance Run 50 miglia, a Bear Mountain State Park a maggio. Adidas Zx 850 Hombre Fu qui che conobbi il mio primo assaggio di come potessero essere i sentieri della costa orientale veramente tecnici. Sette ore dopo la gara, ero al miglio 27 e decisi di chiamarlo un giorno. Se avessi continuato, penso che quella decisione sarebbe stata presa per me, dato che stavo evitando i tempi di interruzione per gli ultimi checkpoint.

Più o meno nello stesso momento in cui stavo entrando nella macchina del mio amico al miglio 27, Nikki Kimball stava finendo (e vincendo) la gara di 50 miglia.

Un mese dopo, ora a giugno 2009, ho corso di nuovo un po 'gli Stati occidentali. Questa volta, tuttavia, sono riuscito a capovolgere le cose e ho finito in 28:09, e quel giorno ero sbalordito dalle donne al vertice. Anita Ortiz, Krissy Moehl, Beverly Anderson-Abbs e di nuovo, Nikki Kimball al 4 °.

Mentre non l'ho mai incontrata Adidas Yeezy Boost 350 Herren personalmente, è stato facile vedere: Nikki era in un'altra lega. Era una pioniera e una leggenda e chiunque seguisse l'ultrarunning sapeva che se fosse stata sulla linea di partenza, gli uomini e le donne sarebbero stati in allerta quel giorno.

Nel corso dei prossimi anni, i miei giorni straordinari si sono trasformati maggiormente in giorni di triathlon e la mia carriera di triatleta professionista mi ha fatto correre di più sulle strade. Le mie miglia erano più veloci e le mie gambe stavano diventando più forti, ma il mio cuore era sempre sulle piste e mi sono divertito a seguire le carriere delle donne migliori in ultrarunning. Ho accolto con favore qualsiasi interruzione nella mia stagione di triathlon per l'opportunità di giocare sui sentieri e saltare in una gara. Con mia felicità, stavo diventando più forte e più in forma sui Nike Air Max Thea Womens sentieri, correndo più veloce di quanto avessi mai fatto prima. Tornerò su questo per davvero un giorno ho continuato a ripetermi.

Quando è uscito Finding Traction, sono rimasto incantato. La pista, la storia, la corsa coraggiosa di Nikki, tutto! Ho accolto con favore il documentario come uno sguardo all'interno del processo FKT. Dopo aver ascoltato storie di Jennifer Pharr Davis e altre avventure da escursionista, avevo sempre desiderato saperne di più, ma questa è stata la prima vera occhiata che ho avuto in un tentativo discografico. Insieme all'ispirazione, mi è venuta la sensazione di non riuscire a scuotermi: che questo poteva essere fatto più velocemente ... questo disco era battibile.

Non sono del tutto sicuro di quali sinapsi nel mio cervello non funzionassero correttamente per consentirmi di pensarlo, ma l'ho fatto. Avevo la sensazione che questo business FKT fosse diverso da un ultra diretto. è stata una situazione di Amazing Race nella vita reale, ed è qualcosa in cui sono bravissimo. Sono bravo a fare i compiti e sono bravo a prepararmi davvero, davvero. Sono anche bravo a pensare in piedi e ad affrontare qualsiasi cosa mi venga lanciata. Sono bravo in logistica e il mio corpo regge giorno dopo giorno.

Ammettiamolo, apportare cambiamenti significativi al tuo stile di vita sembrerà inizialmente un po 'travolgente. Per fortuna, non devi tagliare la pizza fuori dalla tua vita per sempre per fare grandi passi verso l'auto-miglioramento. Va anche bene se non capisci tutto sul tè Kombucha o qualsiasi altra cosa che hai già sentito su quel podcast nutrizionale.

Questi sono cinque punti da asporto che ho raccolto dalla mia perdita di peso di 20 chili sana e sostenuta che potrebbe non portarti fino al tuo obiettivo finale, ma sono un punto di partenza facile.

Sì, potresti pensare "duh" quando li leggi, ma se sei onesto con te stesso, stai davvero attento a queste cose? Di sicuro non lo era!
Offline qqqq1  
#2 Posted : Monday, December 14, 2020 10:29:54 AM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.