Tutte e tre le sagome
chaussureshopfor.com presentano design simili, con immagini che includono astronavi, alieni e rapimenti che si svolgono su uno sfondo a tema desertico. Questa immagine prende ispirazione dagli avvistamenti nel deserto di extraterrestri e dai festival dallo spirito libero che si svolgono lì. La finitura del design è un diagramma dei chakra che appare sulla linguetta della silhouette nel pacchetto "Twisted Resort".
La Converse Run Star Hike, ora un
Converse Chaussure Pas Cher modello permanente nella gamma di prodotti stagionali del marchio, ha ricevuto un aggiornamento giusto in tempo per la stagione Primavera/Estate 2020. La silhouette, originariamente uno sforzo collaborativo tra Converse e JW Anderson, è ora disponibile in lavanda "Moonshine Violet" e saturo "Total Orange". Entrambe le colorazioni conservano il caratteristico taglio alto della Run Star Hike, così come il posizionamento del logo a stella sul tallone. La suola in gomma con battistrada della sneaker incorpora un ulteriore tocco di colore: la parte del tallone della suola appuntita è resa in arancione su "Moonshine Violet" e blu pastello su "Total Orange".
Lanciato il 9 luglio, il set "Twisted Resort" presenta due altezze del Chuck 70 preferito dai fan e un'escursione alla moda
Converse Run Star Hike Low Multi/Hyper Magenta. Tutte e tre le coppie sono cariche di toni desertici e grafica che raffigurano la periferia della città del sud-ovest: cactus, mucche al pascolo, rapimenti di UFO e alieni che indossano cappelli da cowboy. La silhouette ispirata al trail è vestita in "Tender Yellow", mentre il Chuck 70 Ox si abbandona principalmente a una tavolozza di arancione/marrone bruciato; la sua controparte più alta pone le basi per i suoi motivi extraterrestri in "Black". Ogni opzione "Twisted Resort" vanta anche un diagramma dei chakra sulla lingua e un'intersuola "Egret".
Rimanendo fedele alle prime iterazioni, la
Cadeau Spécial Converse Run Star Hike mantiene il taglio alto della scarpa, l'intersuola rialzata, la suola in gomma con battistrada e la linguetta sul retro. Anche il suo esclusivo posizionamento a stella sul tallone rimarrà fermo. Mentre le versioni di JW Anderson sono arrivate in colorazioni sorprendenti tra cui glitter verde e rosa, Converse inizierà rilasciando la scarpa nel classico bianco e nero, con nuove sfumature da seguire.
https://www.chaussureshopfor.com/