Scendendo in una coraggiosa colorazione
Adidas Donna inaugurale di "Core Black/Solar Yellow/Solar Red", la Ozweego Celox prende la familiare scarpa a forma di trapezio e la aggiorna con una gabbia strutturata leggera e flessibile che è sezionata dagli strati inferiori in mesh "Solar Red" che spuntano attraverso . Inoltre, uno stivaletto interno simile a un calzino si presta verso la parte posteriore per creare un tallone che è poi supportato da una clip del tallone strutturata adornata con una linguetta sul tallone con marchio adidas.
Adidas Originals amplierà la sua gamma
Alta Qualità questo autunno con alcuni nuovi blocchi di colore. Uno di questi include questa nuova offerta che presenta una solida base nera con rivestimenti in pelle scamosciata e un rivestimento in pelle oversize. Evidenziando la scarpa ci sono accenti contrastanti in verde neon in cima a un'intersuola maculata.
Adidas ci offre una versione aggiornata e super forte del classico Ozweego. Unendo le
Adidas Bianche forze con il progetto Dyneema, il marchio tedesco presenta un'iterazione futuristica retrò aggiornata e a tutto tondo dell'Ozweego. Lanciate originariamente alla fine degli anni '90, le scarpe offrono la stessa atmosfera eccentrica di quei giorni insieme al necessario occhiello iconico, linee distintive dell'intersuola e un tubo di supporto in nylon traslucido. Questa versione arriva in una combinazione di Grey, Core Black e Green Tint.
Il retro-futuristico
Adidas Ozweego Cloud White/Grey One è apparso in numerosi restyling e questa versione adornata con un velo di pizzo potrebbe essere la più audace fino ad oggi. Servito in "Core Black/Grey Six", questo Ozweego è ricoperto da un velo di pizzo realizzato in pelle ed è rifinito con dettagli ondulati verde neon accanto al marchio adidas Trefoil abbinato e impunture a zig-zag.
https://www.modescarpe.com/