Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline dysdylcom  
#1 Posted : Thursday, March 28, 2024 9:10:25 AM(UTC)
dysdylcom

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 11/25/2021(UTC)
Posts: 192

Recentemente, nel database di ricerca backend del nostro sito Web sono comparsi una serie di nuovi prodotti: non si tratta né delle sigarette elettroniche usa e getta più vendute né dei noti marchi di accessori per fumatori, ma della serie relativamente sconosciuta OXVA Xlim. Oggi ho riassunto e presentato alcuni modelli: oxva oneo, oxva xlim pro, oxva xlim se 2 e oxva xlim sq pro. Conosciamoci!

UserPostedImage
Dettagli:
Il kit OXVA Oneo Pod viene fornito con una batteria da 1600 mAh, capacità del pod da 3,5 ml. È un elegante kit pod interamente in metallo. È dotato di una potenza di uscita massima di 40 W per soddisfare le tue esigenze di grandi nuvole. Applicando l'innovativa tecnologia Unicoil originale, OXVA Oneo è altamente a prova di perdite. Il pod è dotato di riempimento laterale e dell'innovativa funzione sostituibile Unitech.

UserPostedImage
Dettagli:
oxva xlim pro Kit funziona con una batteria da 1000 mAh e raggiunge fino a 30 W di potenza. OXVA Xlim adotta il mini schermo OLED da 0,42 pollici e l'accensione automatica e manuale. Il sistema Xlim Pod supporta il design del controllo del flusso d'aria laterale. OXVA Xlim ha un pod anti-perdita da 2 ml con design di riempimento superiore.

UserPostedImage
Dettagli:
Il kit OXVA Xlim SE 2 si distingue per una robusta potenza di 30 W, una durata estesa della batteria da 1000 mAh e compatibilità universale con le cartucce Xlim. La sua tecnologia di trasmissione vocale ti tiene informato, mentre il dispositivo presenta un nuovo design esterno elegante e un vibrante indicatore RGB, assicurandoti un'esperienza di svapo potente, alla moda e facile da usare.

UserPostedImage
Dettagli:
Il kit OXVA Xlim SQ Pro è dotato di batteria integrata da 1200 mAh, potenza di uscita massima di 30 W. Presenta una capacità del pod da 2 ml, un sistema altamente resistente alle perdite e di riempimento superiore, è adatto per le cartucce della serie Xlim.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.