Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline caicai2017  
#1 Posted : Wednesday, May 15, 2019 2:27:28 AM(UTC)
caicai2017

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/20/2019(UTC)
Posts: 282

I corridori Nike Air Force 1 Mujer di solito salvano il meglio per il giorno della gara: le loro gambe più fresche, il loro miglior spazio di testa e le loro scarpe più sbrigative, si spera si uniscano per ottenere un tempo veloce. Ma la stragrande maggioranza dei colpi di pavimentazione di un corridore arriva durante l'allenamento, e quelle corse richiedono diverse scarpe da ginnastica. Nike Air Max 90 Damen Per quelle lunghe ore, i corridori hanno bisogno di una buona scarpa da allenamento: a differenza di una scarpa da corsa che ha lo scopo Nike Air Force 1 Womens di spingere un corridore in avanti, una scarpa da allenamento dovrebbe sentirsi più morbida, assorbendo sapientemente il martellamento ripetuto sul pavimento per ridurre l'impatto sulle articolazioni. Allo stesso tempo, dovrebbe avere un certo balzo in avanti per rendere appetibili quelle lunghe distanze. . Entra nel nuovo Pegasus Turbo di Nike. Adidas ZX 700 Mujer L'anno scorso, la società di sport e calzature ha esordito con la sua scarpa da corsa più veloce: Vaporfly Elite, progettato specificamente per aiutare il maratoneta elite Eliud Kipchoge e altri a correre una maratona in un tempo più veloce di due ore: un umano barriera di resistenza che riecheggia, in una certa misura, il dramma del miglio dei quattro Adidas Superstar Donne minuti. La scarpa presenta un'intersuola di nuova concezione (il pezzo di schiuma inserita nel mezzo della scarpa tra il sottopiede e lo strato esterno) doppiata ZoomX e una lastra in fibra di carbonio curva. Entrambe le caratteristiche hanno lo scopo di sollevare e spingere un corridore in avanti e aumentare il ritorno di energia della scarpa. Un ritorno di energia più alto significa che un corridore deve fare un po 'meno lavoro con ogni falcata. Le versioni consumer della scarpa Nike Air Max Tn Womens includono Zoom Fly meno costoso e Zoom Vaporfly del 4%.
Lo scorso autunno, le scarpe, insieme a un sacco di duro lavoro e allenamento, hanno aiutato Kipchoge a raggiungere quel potenziale con un tempo di 2:00:25. E i corridori non elitari utilizzano tutti le versioni consumer per inseguire i loro obiettivi in ??corsa. E Nike non è l'unica azienda Adidas ZX 700 Dames che lavora su scarpe super veloci. L'anno scorso, la rivale Adidas ha rilasciato la sua scarpa da gara, l'Adizero Sub2, anch'essa specificamente progettata per superare la barriera della maratona di due ore.
Ma quelle scarpe sono pensate per il giorno della gara. Quasi tutte le élite, e anche molti novizi, si allenano in una sneaker completamente diversa. Secondo Nike, i corridori d'élite come Kipchoge, volevano una scarpa da allenamento il cui ritorno di energia e rimbalzo assomigliasse Adidas Superstar Femme a quello della Vaporfly Elite in cui corre, ma senza la molla extra della piastra in fibra di carbonio. Con questa ispirazione, Nike ha costruito sulla sua scarpa di vecchia data, la Pegasus, una sneaker introdotta per la prima volta nel 1983 e destinata a ogni corridore. Ci sono state innumerevoli versioni della scarpa Pegasus da allora, incluso Nike Air Max 270 Femme il Pegasus 35 più recente che è stato messo in vendita il mese scorso. Ma l'ultima incarnazione, soprannominata Pegasus Turbo, che sarà in vendita dal 2 agosto, contiene la schiuma dell'intersuola ZoomX, la stessa gentile che si trova all'interno del Zoom Vaporfly 4 per cento e le scarpe da corsa elite Vaporfly personalizzate, ma senza il piatto di carbonio curvo trampolino. Secondo i test di Nike, la schiuma è la più veloce della società, con un ritorno di energia dell'85 percento a Nike Air Max 97 Mujer ogni falcata. Questo è tra i più alti in circolazione. Il più veloce di Brooks Runnings nella sua schiuma più recente, il Levitate, arriva intorno al 70 percento. Le schiume tradizionali prodotte con una plastica denominata EVA raggiungono in genere il 50-60% di resa, ma le schiume più recenti di solito raggiungono il 70% in più di ritorno.
Offline asd  
#2 Posted : Wednesday, December 9, 2020 9:38:12 AM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.