Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Wednesday, July 24, 2019 5:14:50 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

è un sentimento - e non ancora un fatto, mente - Adidas Superstar Herren che fa eco a molti colleghi di Gruber. Chiunque stia cercando quella scarpa "taglia unica" per proiettili magici è fuorviato. "Ci sono troppe variabili che contribuiscono al danno e la scarpa è abbastanza in basso nell'elenco delle possibilità", afferma il dott. Paul Langer, podologo di Minneapolis, consulente clinico dell'American Running Association.

Abbastanza basso, davvero. "Il corpo compensa ciò che sta funzionando", dice Gruber. ("Acceso", ovvero la sostanza tra il piede e il terreno - ovvero un'intersuola rigida, un'intersuola morbida, un'intersuola molto piccola - come il terreno stesso.) "In che modo tali adattamenti da parte del corpo influenzano il rischio di lesioni o il verificarsi è ancora sconosciuto, perché la risposta non sta in nessuna variabile. "

E mentre ci sono studi che dimostrano che l'intersuola estremamente morbida a volte può portare a una maggiore incidenza di lesioni, il Dr. Langer sottolinea che ciò potrebbe avere a che fare con la determinazione della quantità "ideale" di ammortizzazione per ogni singolo portatore di scarpe, che ha non ancora determinato.

Inoltre, ciò che sembra essere il più responsabile delle lesioni non è ciò che indossi ma come lo indossi e chi sei. Langer afferma che fino al 90% delle lesioni da corsa potrebbero essere classificate come errori di allenamento. L'indice di massa corporea, la storia di infortunio, la quantità di pronazione, troppo poco riposo, troppa corsa ad alta intensità (colline, allenamenti di velocità), non abbastanza allenamento incrociato, bruschi cambiamenti nel volume di allenamento, ecc.

Questa filosofia che incolpa il corridore è quella che la maggior parte delle persone (i produttori di scarpe, soprattutto) non vogliono ascoltare o promuovere. Vogliono una scarpa che assolva i corridori da tale responsabilità. "La corsa è un'abilità e il modo in cui si corre conta più di quello che si è in piedi", dichiara il paleoantropologo Dan Lieberman dell'Università di Harvard, il popolare della corsa minimalista noto anche come Barefoot Runner. “La selezione naturale è un ingegnere molto migliore di qualsiasi designer di scarpe. Quindi la mia ipotesi nulla è che meno scarpe sia meglio fino a prova contraria. "

Lieberman, tuttavia, ha più di un po 'di pelle nel gioco: il suo influente studio del 2010 che è apparso su Nature e che è stato abbracciato dalla comunità a piedi nudi come prova che le scarpe minimaliste causano meno lesioni, è stato finanziato, in parte, da Vibram USA - produttori di Five Fingers.

Non sei ancora convinto in entrambi i modi? Non dovresti esserlo. "Abbiamo un track record terribile", afferma Alex Hutchinson, editorialista di Runner, "di essere in grado di prevedere in che modo le scarpe influenzeranno il tasso di infortuni".

"Era abbastanza prevedibile, in un certo senso", aggiunge, "dopo tutto l'hype sul minimalismo, come potrebbe non esserci un'oscillazione all'estremo opposto?" Nike Air Max 180 Damen Per quanto riguarda quale scarpa, o metodo, funziona meglio, "nessuno lo sa questo punto. Non credo che ci sia un solo modo giusto di correre. Minimalismo, massimalismo e tutto il resto: tutte queste sono opzioni utili da mettere a disposizione delle persone per sperimentare e trovare ciò che funziona meglio per la loro situazione e necessità particolari. "

E se non hai voglia di spendere centinaia di dollari in qualcosa che userai solo poche volte a settimana? Quindi forse vuoi solo uno smartwatch che puoi indossare ogni giorno e che possa anche venire con te sulle tue corse o qualsiasi altra attività che hai in mente. Bene, abbiamo anche delle ottime opzioni per te!

Non c'è dubbio, l'Apple Watch Series 4 è uno dei migliori smartwatch in circolazione. Ed è un solido tracker di fitness. Siamo rimasti colpiti da quanto sia Nike Air Max Classic Bw Mujer affidabile.

Viene fornito con un sensore GPS e Apple ha un sacco di funzioni intelligenti e utili in un pacchetto piccolo e leggero.

Tiene traccia di una buona quantità di dati sulla salute e sul fitness, tutti comodamente centralizzati nella bellissima app per la salute di iPhone. Monitora lo stress, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca e altro ancora. Ti avvisa se rileva qualcosa di preoccupante per la tua frequenza cardiaca. Altre caratteristiche di sicurezza includono il rilevamento delle cadute e SOS di emergenza. Rileva automaticamente gli allenamenti che è bello.

Tiene inoltre traccia della cadenza e del ritmo del miglio in rotolamento (il ritmo del miglio corrente) e può inviarti avvisi di ritmo. Ci piace molto l'ultimo: l'orologio vibrerà per farti sapere quando sei dietro o davanti al tuo ritmo impostato.

è Nike Air Presto Womens resistente all'acqua fino a 50 metri e può tracciare oltre 15 sport tra cui nuoto e yoga.

E puoi ascoltare musica in streaming o persino podcast direttamente da Apple Music per rendere le tue corse meno noiose. A proposito, esiste una piccola funzionalità chiamata Competizioni di attività, con la quale puoi sfidare i tuoi amici a superare il livello di attività in 7 giorni. è un modo piuttosto interessante di essere motivati ??(o feriti?).

Si noti che esiste una versione chiamata Apple Watch Nike + destinata in particolare ai corridori. Ma anche la versione normale è un orologio sportivo solido e versatile.

Se hai già un iPhone o sei a tuo agio con i prodotti Apple, non c'è motivo di guardare oltre, questo orologio ti farà bene. è davvero un'opzione solida per tutti i corridori.
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.