Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Tuesday, November 5, 2019 6:48:22 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Il nostro programma culmina con la nostra gara Trail Joy 15K il 16 Adidas Superstar Damen settembre, tuttavia credo che questo sia solo l'inizio di un lungo viaggio di trail running per molte di queste donne. Questo programma ha sfidato questo gruppo sia fisicamente che mentalmente, ma con il supporto delle loro Trail Sisters, queste donne hanno trovato il coraggio di tentare cose che non avrebbero mai creduto possibile, proprio come non avrei mai pensato www.innenstadtmusik.de che sarei stato in linea con il Bulldog 50K in Malibu lo scorso agosto. Le parole di incoraggiamento delle mie nuove Trail Sisters mi hanno accompagnato durante la gara e sono così entusiasta di fare lo stesso per loro. Non c'è limite a ciò che queste donne possono raggiungere, specialmente con il sostegno della sorellanza sui sentieri.

Negli ultimi due anni il mio periodo ha deciso di unirmi a me per la maggior parte delle grandi gare / FKT pianificate. In effetti, Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen ha aspettato 18 giorni e iniziato 18 miglia nella Tahoe Rim Trail FKT. Non sono sicuro della scienza su questo, ma ha sicuramente messo alla prova il mio approccio mentale. Come qualsiasi cosa fastidiosa, abbiamo una scelta su come attraversarlo. (questo è tutto ciò che si dice non conoscendo la gravità dei crampi o come influisce sui livelli di energia). Ho scoperto che anche nei giorni di flusso peggiori mi sento sempre meglio a correre. Riconoscere che probabilmente non sarà il mio miglior sforzo là fuori e che la corsa è per aiutarmi a sentirmi meglio e meno sull'allenamento sembra aiutare. Ciò potrebbe significare rallentare, smettere di allungare di più o addirittura tagliarlo corto. è diventato più scomodo (con l'età?) Nel corso degli anni, ma tutto sommato correre è meglio che non in quel periodo. Durante il giorno Nike Air Max 2017 Dames trovo a mio favore un'ulteriore idratazione e tè rilassanti per lo stomaco. Anche stare lontano dalle cose ridicole che gli ormoni mi fanno desiderare di più aiuta. E il miglior aiuto è parlarne con le sorelle della pista. Basta riconoscerlo, far sapere a un'altra sorella cosa sta succedendo e sentirsi come se non fossi il solo a sapere come ci si sente a togliere il controllo.

Odio anche questo, e onestamente, sembra che tutti i miei periodi da gennaio siano caduti in gare o weekend importanti. Grazie zia Flo! Le cose che mi aiutano includono evitare tutta la caffeina, rimanere idratati ed essere più attivi durante i giorni "oh merda sta arrivando!". Per alleviare il calore, il mio strumento preferito è questa vecchia calza tubolare di mio marito che ho riempito di riso minuto. Lo metto in microonde per 45 secondi e lo Nike Air Vapormax Herren posiziono sulla schiena, sul ventre o altro. Il riso si adatta alla tua forma e mantiene il calore per molto più tempo di quelle patch calde. Penso anche che possa essere davvero difficile il primo giorno, se puoi. Per qualche motivo mi sembra quasi che stia scappando il periodo. Il Day 2 sembra sempre significativamente più leggero se vado duro al Day 1. Per quanto riguarda i giochi mentali, ricorda a te stesso che la maggior parte delle donne, e zero uomini, sono terribilmente cattive come te! Sei un potente guerriero drago, che combatte la battaglia che è il tuo stesso corpo e sei una ragazza VINCENTE!

Correre sul tuo ciclo mestruale è il peggiore. Come donna insaziabile, che ha zappato energia, una mente nebbiosa e crampi che si rifiutano di smettere durante i quattro giorni del mio ciclo, posso attestare. Per me non è Nike Air Vapormax Mens possibile evitarlo, quindi ci lavoro. A volte prendo la camomilla, a volte no. Anche il calore è un rimedio fantastico. La raccomandazione di Lisa è perfetta! Evito anche cibi infiammatori e sì, anche il caffè. Il resto lo sta schiacciando e sopporta. Accettare è il peggio e andare avanti. L'esercizio fisico è generalmente buono per i crampi e può tenere a bada il peggio. Continua a nuotare, hai capito!
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.