Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Monday, December 23, 2019 7:24:51 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Mentre sedevo sul divano del mio psichiatra nel tentativo di sopprimere i miei starnuti da una brutta infezione sinusale, scossi le mie solite litanie di domande casuali. è una donna saggia e brillante (attendo con ansia le nostre sessioni, è così strano? Prometto che non è solo perché tiene un blocco per le prescrizioni ...) che mi conosce e mi capisce bene dopo i quattro anni e mezzo che ho visto lei, quindi mi fido implicitamente Adidas Zx 700 Womens delle sue intuizioni.
Mentre discuto degli episodi più piccoli, tendo a pensare che mi stiano ulteriormente allontanando, ha usato la frase "in fase di recupero" e ha cambiato tutto.
Per quanto predichi - e credo - che non ci dovrebbe essere lo stigma nel prendere psicofarmaci, nel trattare le malattie mentali, ho capito oggi che non applicavo gli Adidas Zx Flux Mens stessi standard a me stesso.
Sono pazzo, sono debole, cosa pensa questa donna di me quando esco, sono più pazzo degli altri suoi pazienti? Perché ho bisogno di così tanti farmaci solo per sopravvivere?

Risalendo Lexington verso la metropolitana, alla fine ho interiorizzato questo: la depressione è una condizione reale e il mio medico mi sta trattando per questo e mi sta trattando come tale. è qualcosa di cui mi occupo da prima che mia madre si ammalasse. Ho avuto merda negli ultimi Adidas Zx 750 Womens anni, ma sto guarendo e recuperando, a poco a poco.
Come ho scritto nel mio articolo sulla salute delle donne, ho sentito la depressione descritta come cancro emotivo: può andare in remissione ma non andare mai via. Anche se ricadessi, cosa che certamente ho da quando sono stato ricoverato in ospedale, ciò non cancella i progressi che ho fatto.
E oggi, posso riconoscere: ho fatto molti progressi dalla donna che ero un anno fa, nove mesi fa quando ero ricoverato in ospedale, anche la donna che stavo arrivando a Los Angeles tre mesi fa.

Correre in inverno, più che in qualsiasi altro periodo dell'anno, merita un'attenta pianificazione e comporta una serie di rischi intrinseci. In più di un'occasione sono stato in situazioni che sono passate da apparentemente controllate a relativamente pericolose in brevissimo tempo. Il congelamento www.caminosdelabici.es e l'ipotermia sono molto gravi. Come molti altri fattori che contribuiscono al nostro successo quotidiano o scompaiono sulla pista, la pratica fa progressi.

A dir poco, la maratona è stata una lotta seria, ma ce l'abbiamo fatta. Insieme alla mia compagna di allenamento Katie e alla mia amica Michelle, abbiamo completato tutte le nostre prime maratone. Faceva freddo e ventoso, ma super piatto e indulgente. Poco dopo aver finito, è iniziato il blues post maratona. Sapevo di aver bisogno di qualcos'altro su cui lavorare. Ma ero anche piuttosto entusiasta del fatto che era ora di avere un bambino! Quindi, ho lavorato passivamente verso un obiettivo di corsa sconosciuto e un fratello per la nostra bambina.

Ho scoperto di essere incinta a maggio, pochi giorni dopo aver gareggiato in una competizione SwimRun. Mi sono seduto Nike Air Max 2017 Damen sul divano e ho cercato su Google incinta ultrarunning. Le donne l'hanno effettivamente fatto? è stato possibile? Apparentemente si! Ho trovato un ottimo blog da un tosto ultramarathoner che ha attraversato la gravidanza. Il suo chilometraggio era molto al di là del mio, ma ho pensato che potesse farcela, così avrei potuto io. Stando zitto sul mio piano, non mi sono impegnato fino a quando il mio compagno di corsa non mi ha inviato la sua registrazione. Ho pensato che avrei potuto provarci e mi sono immediatamente registrato.

Ci siamo allenati da luglio a ottobre con alcune corse brevi durante la settimana e distanze più lunghe nei fine settimana. Avevo perso un po 'del mio condizionamento della maratona, quindi ho iniziato con le mie lunghe piste di circa 8 miglia. Devo ammettere che questi weekend sono stati difficili per Nike Air Max Tavas Damen me. Dopo una lunga distanza di 12 o 14 miglia, avrei avuto un forte dolore pelvico e mi sentivo piuttosto www.lacloseriedessaveurs.fr disabile per il resto della giornata o il fine settimana.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.