Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Tuesday, January 14, 2020 7:03:34 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Va bene avere pensieri tristi o momenti di dubbio o sentimenti di disperazione mentre si è in pista. Non permettere mai a nessuno di farti sentire Nike Air Pegasus 83 Damen di tanto in tanto non va bene crogiolarsi nei tuoi sentimenti. Sono sentimenti ... il loro unico scopo è quello di essere sentiti. Sentili. Riconoscili. Accettali.

Piuttosto che trovare la vergogna in ogni pensiero negativo o offensivo che galleggia nel tuo cervello quando sei fuori a conquistare la pista, possiedi quei sentimenti + trova fiducia in te stesso mentre trovi modi per navigare nel tuo spazio di testa. Con il tempo + la pazienza imparerai a sfruttare la tua rabbia per alimentarti su per la collina o lasciare che la disperazione scompaia mentre provi ancora il dubbio tempo sbagliato + tempo o assorbisci il sale delle tue lacrime per sostituire i tuoi elettroliti.

Ok, ok, quindi l'ultimo è stato un tratto ma ottieni quello che sto cercando di dire qui, giusto !?

Lascia che la tua mente vada alla deriva, lascia che Nike Cortez Herren la conversazione diventi tesa, lascia che i tuoi sentimenti si svelino - ma mentre ciò accade, stai attento. In breve, possiedi il tuo spazio di testa. Sai cosa sta facendo. Sbircia su quella scogliera nella fossa dei tuoi sentimenti, catturandoti solo alcuni sentimenti alla volta ... non saltare prima in testa. Concediti un limite per quanto tempo puoi soffermarti su qualcosa di negativo, qualcosa di tangibile.

Storia vera: durante i miei primi 100 milioni il mio equipaggio non è riuscito a presentarsi in una stazione di soccorso lontana, non vedevo davvero l'ora di vederli. Ho speso miglia preparando la mia lista dei "must have" per lui + creando storie da raccontargli ... solo che lui non c'era. Qualcosa sul figlio di qualcuno. Oh, ero incazzato. Ha i miei strati, la mia lampada frontale + il mio cibo. Ero davvero incazzato. Ho Nike Air Pegasus 83 Dames preso il cibo della stazione di soccorso, ho preso in prestito un proiettore + ho percorso il sentiero in fretta per evitare il freddo della notte. Ho lasciato quella stazione di soccorso estremamente indegna + deluso con una manciata di uva. In quel momento mi sono reso conto che questo potrebbe essere il punto di svolta nella mia gara in cui sono caduto a pezzi ... a causa di qualcosa su cui non avevo controllo. Ho deciso che non era un'opzione, dovevo andare avanti. Mi sono dato Nike Air Max Command Womens fino all'ultima uva da incazzare + ferito per il mio equipaggio scomparso, quindi era tempo di rimettermi in gioco. Ha funzionato. Ho persino gettato l'ultimo acino d'uva nella foresta, un finale metaforico [poi mi scuso con Madre Natura per aver succhiato a LNT’ing]. Mi sono lasciato sentire tutti quei sentimenti mentre spuntano ... ma poi ho trovato un Nike Air Max Command Womens punto di arresto tangibile + sono andato avanti. Ha funzionato, sorprendentemente bene.

Certo, non si tratta solo dei luoghi negativi che il tuo cervello può portarti quando sei in fuga ... anche tu senti tutto positivo! Non aver paura di saltare lungo un sentiero perché ti piace ballare nei fiori selvatici solo perché qualcuno guarderà il tuo strano. Chi se ne frega, senti quelle felici bolle di gioia! Inoltre, è una scommessa abbastanza sicura che il tuo sorriso sciocco sarà Nike Air Pegasus 83 Uomo contagioso + saranno troppo occupati a ridere con te per ridere di te. Probabilmente.

Il piano era nuotare, poi andare in bicicletta, quindi correre. Abbiamo nuotato per circa 45 minuti o giù di lì, facendo alcuni esercizi e un po 'di nuoto libero. Alla fine, Sam ci ha fatto simulare l'esperienza di gara facendoci schierare tutti alla fine della corsia e iniziare a nuotare insieme. Questo lento nuotatore ha "vinto" questa mini gara, di cui mi sono sentito davvero bene. Anche se erano solo 25m.

è stato bello nuotare in una piscina più lunga, e mi è piaciuto che fosse fuori e avesse una vista sull'Hudson. Puoi comprare pass giornalieri, quindi potrei tornare qui per qualche nuotata più lunga.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.