Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Thursday, May 28, 2020 1:53:42 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Ogni anno, il fine settimana successivo al mio compleanno mi trova sulla linea di partenza di una gara di montagna. è probabilmente freddo e piovigginoso mentre mi preparo a scalare 5800 piedi per oltre 15 miglia, a volte attraverso il basalto Nike Air Max Zero Damen lucido, a volte sotto il tranquillo baldacchino di Abete, sempre ronzato lungo il cunicolo del fiume Wilson, facendomi serenare con il mio privato " Buon compleanno." Gli altri corridori non sanno che sono lì per festeggiare, eppure sono lì anche per festeggiare. Scoppiamo in applausi vertiginosi, mentre la pioggia scende e il direttore di gara descrive la topografia del percorso. Ridacchiamo della nostra follia. Ogni anno torno, a correre, per festeggiare nel mio bizzarro paradiso, con persone che sono il mio tipo di pazzo; chissà che puoi arrampicarti e correre per miglia e finire proprio dove hai iniziato, ma niente come te è iniziato.

Nel mio paradiso, c'è il paradosso. Come viaggiare per grandi distanze intorno a una montagna, solo per arrivare all'inizio, ho risposto alla domanda, dimostrando la stessa follia a cui ho cercato di resistere. Ma (ed è un "ma" cruciale, non ho affermato il giudizio, perché nel mio mondo, dove correre è il mio polso, il pazzo è perfetto. Inoltre, mettere un piede davanti all'altro, nella ricerca incessante di un mondo migliore, non ha bisogno di giustificazione.

Circa l'autore:

Steph Imig è un genitore, un partner, un insegnante, uno scrittore, un cuoco vegano e un avventuriero di trail di Portland, OR. Si impegna a creare il mondo in cui vuole vivere, un passo alla volta.

L'allenamento mentale e l'alimentazione sportiva vanno di pari passo. Gli alimenti che mangiamo hanno un grande impatto sul funzionamento del nostro corpo. La ricerca mostra che quando mangiamo cibi ricchi di vitamine, minerali, antiossidanti e grassi sani, ciò che stiamo realmente facendo è garantire che il corpo funzioni al meglio. Il cervello è simile ai nostri muscoli che lavorano in quanto entrambi richiedono principalmente carburante dal glucosio per funzionare in modo ottimale.

Ricorda: una buona alimentazione influirà positivamente sulla nitidezza mentale. Gli studi dimostrano che fare colazione al mattino invece di saltare la colazione aiuta le funzioni cognitive durante l'esecuzione del test. Inoltre, una colazione equilibrata è un ottimo modo per far ripartire il metabolismo, alimentare i muscoli ed essere mentalmente acuto per la giornata. Molte vitamine e minerali svolgono un ruolo come antiossidanti e aiutano nella produzione di energia. Le vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina E, acido folico e ferro sostengono una mente sana. I grassi sani, come gli acidi grassi omega 3, proteggono dall'infiammazione e aiutano il cervello a trasmettere segnali di emozioni, stati d'animo e pensieri.

Inizia oggi con un cambiamento nella tua dieta! Riduci gli alimenti trasformati e seleziona gli alimenti che forniscono risultati positivi per la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito. Seleziona alimenti come pesce grasso (ippoglosso, salmone, aringhe, tonno), olio extra vergine di oliva, noci, semi di lino, bacche (fragole, mirtilli, lamponi, more, bacche di goji), verdure a foglia verde scuro e cereali integrali per aiutare focalizzare e migliorare le prestazioni mentali come la pianificazione e il rapido processo decisionale sotto pressione.

Per Adidas Zx Flux Homme iniziare a massimizzare i benefici in termini di resistenza mentale in allenamento e competizione attraverso la dieta, consiglio vivamente di raggiungere almeno uno dei cibi menzionati in precedenza ad ogni pasto.

Ricorda che per le tue migliori prestazioni, avere un sonno adeguato, una buona gestione dello stress e una corretta assunzione di cibo migliorerà la nitidezza mentale.

Per ulteriori informazioni e per sapere come lavorare con un nutrizionista sportivo può migliorare il tuo gioco atletico, contatta Alyson Marquez, MS, RDN, CSSD, LD / N per la tua consulenza personalizzata oggi.
Offline qqqq1  
#2 Posted : Monday, December 14, 2020 3:17:22 AM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.