Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Marcus Joe  
#1 Posted : Wednesday, June 3, 2020 8:15:19 AM(UTC)
Marcus Joe

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 6/3/2020(UTC)
Posts: 3

ÿþAlla fine del nike air max 90 2005, Nike ha rilasciato due colorazioni della Nike Air Max 1 NL con la stampa elefante scarsamente usata sulla tomaia del parafango e colorata con le familiari colorazioni AJ3 (sebbene il Neutral Grey avesse un tono beige chiaro), e non sorprende, entrambi Le versioni premium sono state hit istantanee e sono state eliminate rapidamente dai negozi. Più di questo duetto classico di Air Max 1 qui sotto, quindi dai un'occhiata e facci sapere se sono presenti nella tua collezione di sneaker.

Non molti Air Max 1 nel corso degli anni hanno scambiato il classico logo ricamato "Nike Air" sul tallone, ma Urawa Dragons è una delle poche eccezioni. Questa versione del 2004 è un classico autentico nello storico catalogo Air Max 1, quindi dai un'occhiata a questa classica versione Air max 1 qui sotto e facci sapere se li hai nella tua collezione.346361 Classics Revisited: Ben Drury x Nike Air Max 1 'Hold Tight' (2006) / 2012/05/18 / classici-rivisitati-ben-drury-x-nike-air-max-1-hold-tight-2006 / / 2012/05/18 / classici-rivisitati-ben -drury-x-nike-air-max-1-hold-tight-2006 / # commenti sab, nike jordan 19 maggio 2012 00:00:43 0000 /? p = 327292 NIKE AIR MAX 1 SETTIMANA Termina questa serie di Air Max 1 collaborazioni è la partnership del 2006 con il leggendario artista britannico Dr Dr Benury.

Il periodo tra il 2002 e il 2005 è stato senza dubbio l'Età d'oro delle collaborazioni di sneaker. L'elenco dei più influenti nike cortez influenzatori dell'arte, della moda, dell'hip-hop e di tutto ciò che è rilevante nel loro insieme è una delle carte più impressionanti che tu abbia mai visto, e fu allora che nomi come Stash, Atmos, Diamond Supply e Supreme è uscito alcuni dei bangers Nike più malati durante quell'arco di tempo. Ogni collaborazione ha messo in mostra un atteggiamento e uno stile individuali, ma pochi trasudano il livello del lusso europeo sublime come Kid Robot x Nike Air Max 1, progettato da Paul Budnitz e Chad Phillips di Kid Robot.

A parte la rara versione Hyperstrike c'erano alcuni campioni scartati che presentavano lo stesso color block, ma con l'arancione e il rosa invece del verde mela silver nike scuro visto qui - entrambi i quali continuano a circolare e girare la testa ogni volta che emergono. HUF continua a essere un pilastro nel gioco dell'abbigliamento e delle calzature con la sua linea di prodotti originale e le collaborazioni in corso con una serie di altre etichette di calzature, quindi rivisitare una delle prime collaborazioni di Air Max 1 negli Stati Uniti è stato certamente un gioco da ragazzi. Continua a leggere per una galleria dettagliata di HUF x Nike Air Max 1 e resta sintonizzato su Sneaker News perché abbiamo più chicche AM1 dirette a te in Classics Revisited!

Nike non è stata timida nel "retro" delle sue silhouette classiche, quindi ormai, chiunque si definisca una sneakerhead dovrebbe essere ben versato in tutto il catalogo Air Max. Ripensando a tutte le colorazioni di Air Max 1, 90, 95 e 97 che sono state rilasciate e a tutti gli altri in-traer che sono caduti qua e là, una così grande quantità di scarpe merita il proprio sistema di classificazione perché sta diventando innervosibilmente facile trascurare alcuni classici che, sfortunatamente, non rilasceranno mai più. Caso in questione: l'Air Max 120. È difficile descrivere una scarpa che assomiglia a un ibrido tra un ragno, una gazzella e uno degli alieni di James Cameron con un design nell'intersuola dell'avampiede che sembra che il cemento che stai martellando senza sosta sia cercando di assorbire se stesso nella scarpa, proprio come la pelle di simbiote nike silver di Venom in cerca di un ospite.

La Nike Air Max 120 ha debuttato nel 1998-99 ed è stata progettata da Richard Clarke, che ora è il direttore creativo di Nike Sportswear. In poche parole, l'uomo sapeva cosa stava facendo. L'Air Max 120 presentava una 360 Max Air completa sul tallone ma con un'unità di ammortizzazione alterata - non vedrai quei "buchi" distintivi in questi - ed è stata la prima scarpa Nike che ha giocato con la sublimazione del colore o lo stile sfumato colorazioni viste in questa coppia e in ogni altra colorazione sbalorditiva e rivoluzionaria dell'AM120.
Offline qqqq1  
#2 Posted : Saturday, December 12, 2020 12:23:02 PM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.