Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline Banning  
#1 Posted : Wednesday, November 4, 2020 2:01:33 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/17/2019(UTC)
Posts: 1,237

Quando compri un vestito nella maggior parte dei negozi di abiti da sposa, quell'abito viene messo al lavoro appositamente per te (non è il più dolce!). Oltre ai quattro-sei mesi necessari per realizzare l'abito, devi considerare circa due settimane per la spedizione e da due a quattro settimane per le modifiche. Nota: le modifiche sono quasi sempre necessarie per far sì che un abito si adatti al 100%. è anche bello avere l'abito nell'armadio e controllare l'elenco delle cose da fare almeno un mese prima del matrimonio poiché in genere ci sono molti altri dettagli dell'ultimo minuto che premeranno verso il traguardo. Come al solito, ci sono delle eccezioni a quanto sopra e puoi ottenere un vestito in una www.missydress.nl sequenza temporale più breve, ma se vuoi che TUTTE le opzioni di abbigliamento disponibili tra cui scegliere, da sei a nove mesi è una buona regola pratica, con couture o abiti più intricati che potrebbero richiedere anche più tempo.

Che tu stia sognando o meno di provare abiti da sposa da quando hai desiderato l'abito bianco di Barbie, l'atto di provarli per la prima volta è eccitante. è un grande passo nella pianificazione del matrimonio e probabilmente sarà una delle prime volte in cui ti immaginerai veramente come una sposa.

Considerato tutto ciò, l'acquisto di un abito da sposa può anche essere uno sforzo intimidatorio e leggermente stressante. La pressione! L'attesa! La voglia di assomigliare alle modelle su Pinterest!

Per eliminare un po 'di ansia dallo shopping di abiti da sposa, ecco le sei cose che devi avere con te mentre Abiti da festa esci per acquistare abiti da sposa:

Idee: fai la tua ricerca! Inizia a guardarti intorno online per iniziare a farti un'idea di quale tipo di abito da sposa è giusto per te. Le opzioni sono infinite, quindi preparati a restringere l'ambito.
Atteggiamento positivo: Ok, quindi questo è un po 'scadente, ma abbi pazienza. Lo shopping di abiti da sposa dovrebbe essere divertente, quindi non mettere troppa pressione su te stesso.
Entourage onesto e solidale: fai squadra! Trascorri una giornata di shopping di vestiti, ti divertirai di più e otterrai informazioni accurate
Abito comodo e conveniente: proverai un sacco di cose, quindi forse lascia il troppo complicato.
Gli indumenti intimi giusti: c'è sicuramente un tempo per la biancheria intima con fiori rosa fluo, ma ora non è quel momento.
Tacchi: o almeno una scarpa simile a quella che indosserai il grande giorno. Vuoi assicurarti di avere una buona idea di come funzionerà la lunghezza nella pratica o se avrai bisogno di modifiche.
Abbiamo tutti abitudini di acquisto diverse, quindi potresti dover considerare le tue preferenze quando decidi cosa portare per la spesa dell'abito da sposa, ma questa semplice lista è un ottimo punto di partenza. Con tutta la pressione che deriva dalla pianificazione del matrimonio, lo sforzo aggiuntivo di dover trovare l'abito perfetto può essere travolgente ...

Alcune delle domande più frequenti includono: come devo indossare i miei capelli per l'acquisto di abiti da sposa? Posso indossare un perizoma per provare gli abiti da sposa? Chi dovresti portare a fare shopping di abiti da sposa? E quanto tempo prima del tuo matrimonio dovresti andare a fare shopping? Ma non lasciare che tutte queste domande ti travolgano perché stiamo per darti tutte le risposte di cui hai bisogno e altro ancora!

Sia che tu sia diretto al salone da sposa per sorseggiare champagne ed essere aspettato a portata di mano e con i piedi o se lo stai sbuffando alla prossima svendita di esempio per respingere altri quasi sposi, il consiglio più grande che abbiamo per sfruttare al meglio il tuo esperienza di acquisto di abiti da sposa è semplicemente venire preparati. Per fortuna, se stai leggendo questo articolo, sei sulla buona strada!

Se stai andando in una boutique da sposa che ti assegna uno stilista personale (la maggior parte lo fa), la Balkl?nningar prima cosa che ti chiederanno è che tipo di stile stai cercando. Cose come: quale silhouette ti piace? Ti piace il pizzo? Qual è il tuo tessuto preferito? Designer? Che ne dici delle scintille? Come ti senti riguardo ai treni? Qual è il tuo budget?

E se non hai davvero pensato a nessuna di queste cose prima di entrare nel negozio, potresti semplicemente fissare la povera persona con aria assente - finché non dicono goffamente: "Beh, inizieremo da qualche parte!" andare da qualche parte con uno stilista dedicato, poi non avere idea di cosa ti piace ti lascerà ancora più perplesso! Potresti essere lasciato a fissare corsie apparentemente infinite di abiti bianchi in ogni stile noto all'uomo, da dove inizi? Di che taglia hai bisogno? Quanti mesi in anticipo devi pianificare (nove mesi è l'ideale)? Guarderai ogni abito da sposa che hanno Wedding Dresses sullo scaffale? Ci vorrà un'eternità e ora ne hai abbastanza nel piatto. Quindi lavoriamo in modo intelligente e non duro.
Offline asd  
#2 Posted : Friday, December 11, 2020 8:23:39 AM(UTC)
qqqq1

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 3/12/2020(UTC)
Posts: 683

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.