Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline 5har9voy  
#1 Posted : Friday, December 11, 2020 6:03:08 AM(UTC)
5har9voy

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 12/11/2020(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


Nike ha dato alla sua scarpemvps.com una nuova audace colorazione "Watermelon" pronta per i mesi primaverili ed estivi a venire. Questa offerta a rilascio limitato è realizzata con materiali lussuosi come pelle scamosciata e pelle e li combina con una rete tattile e tonalità della terra contrastanti. "Watermelon" è suddiviso in due colori: i due terzi anteriori della scarpa che appare in camoscio rosa brillante e la linguetta posteriore del tallone che è servita in verde chiaro.


Sul retro, Nike Scarpe Nuove ha aggiunto una sovrapposizione in mesh in marrone "Earth" e contrasta l'intera sneaker con un nitido emblema Swoosh bianco. Altri dettagli interessanti includono il marchio Nike sulla linguetta e sul tallone, che è stato ricamato nei materiali in uno stile ondulato e deformato. A completare questa offerta unica è la sua suola "Sail", che è rifinita con una suola nera per abbinare la nastratura trovata nella parte posteriore.


In contrasto con la base in pelle nera della Nike Air Force 1 '07 Lv8 Bianche/Anthracite/Rosse, le cuciture superiori rosso vivo delinea lo Swoosh bianco a griglia sulle pareti laterali, risalendo verso la parte posteriore e tracciando i bordi del contrafforte e del paterazzo. Mentre questi punti seguono i bordi di alcuni pannelli, la scarpa è dettagliata anche in altri punti, come il trapezio sull'occhiello superiore, gli zig-zag nella sezione centrale e il segno "X" sulla punta delle dita. Tutte queste caratteristiche si trovano sopra un'intersuola nera che viene fornita con accenti bianchi attorno al foxing, al marchio "AIR" posteriore e alla suola.


Dopo aver lanciato la sua Vendita Calda Air Force 1 Shadow SE in "Summit White / Team Orange / Psychic Blue", Nike ha rilasciato l'Air Force 1 '07 LX in tre nuove colorazioni. Soprannominate "Siltstone Red", "Melon Tint" e "Life Lime", le nuove tonalità arrivano in una miscela armoniosa di tonalità nitide e vibranti.


https://www.scarpemvps.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.