Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Offline tklugo9f  
#1 Posted : Saturday, March 20, 2021 3:36:40 AM(UTC)
tklugo9f

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 3/20/2021(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


Il primo, che è una scelta violaperscpe.com popolare durante le stagioni autunno e inverno, copre gran parte della tomaia in pelle scamosciata della coppia. La sua controparte scura riprende i lacci, il profilo a 3 strisce, le suole e il marchio sulla linguetta e sul tallone. Insieme, ogni scelta di design sulla proposta collaborativa di adidas crea un rifiuto unificato di un passo falso della moda ampiamente predicato, offrendo al contempo un trucco che è intrinsecamente versatile anche dopo un'usura prolungata.


Dei due, il Adidas Scarpe Donne Nere il più visivamente diversificato. Mentre gli strati di camoscio lungo il fianco, la linguetta e il tallone sono scuriti nella loro tonalità neutra, i lacci, le Tre Strisce e la suola risaltano grazie all'uso di una crema più chiara. Quest'ultimo tono si estende più indietro anche sulla fodera, mentre il marchio a trifoglio sulla linguetta e la linguetta posteriore finiscono in una varietà più sbiancata. In confronto, l'alternativa "Chalk White" è effettivamente una nota, le sue varie parti separate solo marginalmente in apparenza.


La Adidas Campus Grey Three/Cloud White indossa una tomaia prevalentemente in pelle scamosciata nera con ogni parte della scarpa che rappresenta i diversi ego di Durden, mentre il nome del personaggio è applicato sulla linguetta. Il tocco finale è la suola marmorizzata bianca con la scritta "Fight Club" nella classica tonalità rosa fluo. Dai un'occhiata più da vicino alla collaborazione qui sotto.


Dettagli come il timbro 100% Autentico "Campus" sono incisi sulla pelle in lettere tonali, mentre il marchio sulla linguetta è altrettanto minimale, che appare in crema sul paio bianco o nero sull'altro. Tuttavia, cambiare le cose sul Campus di 032c è il suo componente "Prince Albert": un piercing che scorre attraverso due fili di cotone setoso sull'abbottonatura dell'occhio in alto vicino alla lingua. Questo gioiello penzolante è servito in una tonalità argento su entrambe le colorazioni. Il caratteristico marchio rosso di 032c adorna una linguetta in gomma sul tallone, che completa ogni scarpa.


https://www.violaperscpe.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.